Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Oggi ho fatto una prova: ho utilizzato normalmente,come tutti i giorni, il mio Black con xò una connessione in 3G i dati sempre attivi... La Boype's diventa vorace di batteria in una maniera impressionante...e figuratevi che non ho nemmeno le mail o altro in push...unico programma che si aggiorna è il widget del meteo che ho sulla home screen...una volta ogni due ore poi...
Acceso questa mattina alle 8.30 ed ora sono con un 25%...nesuna telefonata...solo sms (una trentina inviati ed una trentina ricevuti) e internet, meteo.it, GPlay x aggiornamenti ma niente di chè...se mi servisse Maps o simili in giro a piedi x una città sarei fregato nel giro si 5 ore! E che ho tenuto la luminosità al minimo,come al solito quando sono in casa...!...
Solitamente sono in 2G con wi-fi in casa o università e attivo il 3G + dati solo quando necessario...ma se uno ne avesse bisogno tutto il giorno farebbe molta fatica ad arrivare a sera...ovviamente senza ricariche intermedie... :o
Io ho temasek...ora sono al 55% dalle 9:00 del mattino...però l'ho utilizzato....non dico moltissimo....ma cmq all'incirca ho mandato e ricevuto lo stesso numero di messaggi che hai mandato tu...connessione in wi fi sempre attiva....sono uscito un'oretta e sono passato alla 3g e da una mezzoretta sto smanettando un pò su temi locker ecc...
anzi volevo chiederti giacché ci sono...questo tema è compatibile con la temasek? MIUI 1.8.12 by ~ZduneX25 on deviantART
-
i temi di zdunex sono i migliori a mio parere!!!!;)
te li avevo gia segnalati io uso praticamente solo i suoi...ics e miui trasparente..in parte modificati da me;)
i temi per cm7 vanno bene con tutte le kang o mod di cm7 tranquillo e li trovi su quella pagina con i temi che ti avevo indicato
ciao
-
Quote:
vincevince55
i temi di zdunex sono i migliori a mio parere!!!!;)
te li avevo gia segnalati io uso praticamente solo i suoi...ics e miui trasparente..in parte modificati da me;)
i temi per cm7 vanno bene con tutte le kang o mod di cm7 tranquillo e li trovi su quella pagina con i temi che ti avevo indicato
ciao
si installando da recovery vero?? ma se nn mi piacciono come faccio a tornare indietro?
-
no no non si installano da recovery......si installano come normali apk tramite un gestore file.....
una volta installate apri theme chooser e applichi il tema che preferisci...se vuoi tornare indietro riapplichi il tema che avevi prima;)
dentro allo zip ce' l apk!!
-
wow...beh....nn mi resta che divertirmi un pò... :D
-
Certo che mi ero messo in testa di riprovare la Zeus x un discorso di batteria...dicono sia miracolosa...ma con le ultime versioni,ognuno ha un problema differente...bho... Mi tengo stretto la mia Cyano a questo punto...ho perfino paura di aggiornarla solo x non rischiare che le venga qualche problema...!... :)
EDIT:
Quote:
donatomic
A te funziona bene questo tema?! A me non riesce a leggere bene la barra di stato,mi sovrappone simboli,scritte e notifiche...x il resto sarebbe ok...ma... :(
-
vi assicuro che i temi di zdunex funzionano tutti perfettamente;)
riavviato dopo aver installato il tema?? riamngono diciamo sovrapposti finche non riavvii
comunque pado prendilo da qui....http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1167075
se volete ho il tema ics di zdunex sempre nella versione completa a pagamento con qualche modifica fatta da me....
-
Eppure ho anke riavviato,si...è stata la prima cosa che ho fatto quando ho visto che non funzionava alla perfezione...
Mi fido dei tuoi pareri,lo sai...ho dato un'occhiata anke al sito indicato sopra da danatomic...solo che non riesco ben a capire quali siano wallpaper,quali temi...in teoria dovrebbe essere diviso in cartelle screen, theme ecc..ma alcuni sono zip,altre solo immagini...bho..
-
Quote:
pado11
Certo che mi ero messo in testa di riprovare la Zeus x un discorso di batteria...dicono sia miracolosa...ma con le ultime versioni,ognuno ha un problema differente...bho... Mi tengo stretto la mia Cyano a questo punto...ho perfino paura di aggiornarla solo x non rischiare che le venga qualche problema...!... :)
EDIT:
A te funziona bene questo tema?! A me non riesce a leggere bene la barra di stato,mi sovrappone simboli,scritte e notifiche...x il resto sarebbe ok...ma... :(
Io sinceramente nn l'ho ancora provato...però quando provai la boype's ho avuto lo stesso problema inerente alla status bar...poi ho rimasso la temasek e nessun problema...
Ma attualmente hai la boype's o la temasek?? io con temasek ieri ad esempio la batteria mi è durata dalle 9.00 mattino fino alle 2.00 della notte...avendo wi fi o connessione dati (3g) sempre attivi e avendolo utilizzato nella media... (circa una 50 di mess ricevuti ed altrettanti inviati, qualche chiamata, un bel pò ho smanettato con widgetlocker ed ho anche giocato un pò! io ho la versione 101 della temasek...
-
...mmm...strano...
Grazie cmq donatomic...magari un giorno proverò anke la temasek...x la gioia di vince...!... ;) :p
EDIT:
Io la Boype's...ma ancora la versione del 25 giugno...zero problemi...
Riguardo la durata in wi-fi si,mi dura anke a me tranquillamente la giornata a meno di uso intenso...l'altro giorno,x prova,ho usato sempre 3G e dati perennemente attivi,con navigazione ecc...uso quantomeno medio... e non sono arrivato alle 8 di sera...dalle 8.30...
-
Quote:
pado11
...mmm...strano...
Grazie cmq donatomic...magari un giorno proverò anke la temasek...x la gioia di vince...!... ;) :p
Tieni presente che ce l'ho da quasi una settimana...e va sempre meglio la batteria...quando la installai feci il "wipe battery" e feci fare qualche ciclo completo (da 0 al 100% di batteria lasciandolo anche un paio di più).... non so se è giusto...c'è chi dice di nn arrivare a zero...chi dice di si...alla fine ho fatto di testa mia.... però la batteria va sempre meglio....ovviamente il primo e il secondo giorno dopo il wipe dura davvero poco ma poi va sempre migliorando...
PS faccio così da un bel pò di tempo ogni volta che cambio ROM e devo dire che il risultato è stato sempre identico... i primi giorni dopo il wipe battery la batteria dura pochissimo poi va sempre migliorando...
-
Si si...quello si...anke la boype mi ha fatto così un mese fa...
Tu usi il kernel stock?!
-
Quote:
pado11
Si si...quello si...anke la boype mi ha fatto così un mese fa...
Tu usi il kernel stock?!
Avendo flashato la rom direttamente e nn avendo fatto altro...immagino stia utilizzando il kernel incluso in temasek...purtroppo nn ne capisco molto a riguardo...
-
Pado l hai visto il link coi temi??
se scarichi da li non dovresti avere problemi a meno che non dipendano dalla boype....;)
se non hai flashato altri kernel stai usando quello di base cyano di ricardo!!
-
Quote:
vincevince55
se scarichi da li non dovresti avere problemi a meno che non dipendano dalla boype....;)
Io penso che dipendano dalla boype perchè ebbi lo stesso problema sulla status bar con un tema che scaricai da quella lista che mi desti tu... (PS quando provai la boype)
Lo stesso tema con la temasek nn mi ha dato nessun problema...
-
mmm erano temi con trasparenze per caso???
se non supporta le trasparenze la rom potrebbero esserci problemi di visualizzazione....
la temasek disicuro non ha di questi problemi visto che si impostare la trasparenza di status bar e tendina notifiche...la boype non la conosco
-
Si...la status bar del tema Lunar Ui lasciava dietro l'ombra del tema di base della ROM...oppure quando scendevo la tendina della status bar rimaneva dietro la status bar (anche se nera) in modo molto leggero la data...
-
allora molto probabilmente e la trasparenza che da problemi...giusto per verifica pado potresti provare la versione black di quel tema che non ha trasparenze...;)
e poi passare a temasek ovviamenterotflrotfl
-
Quote:
vincevince55
Mi deve essere sfuggito questa volta il tuo link vince...chiedo venia :p...appena ho un attimo mi rileggo i vari post del thread... ;)
Cmq credo proprio che sia colpa della Boype e dei temi con trasparenza non supportati... Con la temasek,potrei fare solo wipe cache e dalvik caso mai x installarla,giusto...tanto di medesima based si tratta...
-
si si!!tanto ce l avrai un backup di emergenza presumo:)
il link è alla pagina prima;)
-
Ragazzi...per la nostra rom va bene questa patch per ingrandire le foto quando ti chiamano?
[MOD Other] CyanogenMod 7.2 256x256 CallerID
Mi sapete dire come si fa...quale file dovrei scaricare e come si installa???
avrei preferito qualcosa a schermo intero ma nn ho trovato niente... oltre le applicazioni...ma voglio evitarle...
-
non saprei dopo guardo e ti faccio sapere;)
no e solo per quel modello specifico che ha una risoluzione differente tra l altro....si potrebbe vedere cos hanno odificato e dove e provare a ripetere per il black....mangio dopo magari ci do un occhiata
-
Quote:
vincevince55
non saprei dopo guardo e ti faccio sapere;)
no e solo per quel modello specifico che ha una risoluzione differente tra l altro....si potrebbe vedere cos hanno odificato e dove e provare a ripetere per il black....mangio dopo magari ci do un occhiata
Ok ok...grazie mille sei gentilissimo....l'unica rom che mi da direttamente le foto delle chiamate con una grafica perfetta è MIUI....ma la faranno mai una versione ufficiale!!!?
-
e molto bella l app telefono di cm9 ma non e utilizzabile per ora.....miui ufficiale stabile non ci sara fnche non sara stabile la cm7...
ci sta lavorando frankenstain sulla miui ics gli ho fornito qualche logcat, visto che non funziona nulla e credo non abbia il telefono, ma sono un paio di giorni che non da notizie...:(
-
Eccomi vince...bello il link che mi hai messo prima...mi era scappato...strano...hai editato il post x caso?!?! :p
Proprio quello che cercavo: tutti i temi disponibili...
Allora ora scarico la versione black...
EDIT:
vince,sei un grande come al solito...la versione black non da alcun problema...solo che non trovo lo sfondo colorato in arancione...troverò qualcosa di simile... ;)
Ho capito che mi toccherà passare alla temasek! :p
-
raga quali sono le differenze con la cm7 ufficiale?
-
In pratica, queste ROM sono simili alle versioni CM, ma hanno alcune chicche extra "fuse dentro"
Sono differenze prestazionali e stilistiche...alcuni ci mettono un kernel differente, altri modificano alcune impostazioni, altri ancora fanno modifiche estetiche...
-
no non l ho editato il post stavate discutendo della durata batteria e ti dev essere sfuggito...
cosa intendi con lo sfondo colorato in arancione?
sostanzialmente permettono qualche personlizzazione in piu rispetto alla cm base
-
Quello classico MIUI...quella specie di fascia o onda arancio...non la trovano come immagine tra gli sfondi e allora l'ho cercata e salvata come immagine normale...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
bene vedo che hai gia risolto....;)
immagino lo usiate gia ma nel caso non ce l aveste potete scaricare dropbox da questo link?
https:/www.dropbox.com/referrals/NTg1ODYwMTc1OQ
-
In modo farti aggiungere 250 Mb?! Mi spiace,ma ce l'ho già... :P
Come si chiama invece il tema ICS che utilizzi tu,vince?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
si si e per quello...ma sono 500mb;)
il mio tema ics e quello di zdunex25 sempre ma la versione completa a pagamento con mie modifiche;)
pm se ti interessao_O
-
Ah...ecco...500...non mi ricordavo... :D
Mha...se ti scappa un PM così...tanto x fare...volentieri... :protfl
-
ragazziii....help.... ma come si cambiano i pacchetti di icone con ADW launcher ex (la versione a pagamento)?
so che tenendo premuto sull'icona posso modificare l'immagine...ma una ad una...e poi le modifiche nn vanno sull'app drawer...
andando nel menu ADW in "preferenze temi" abbiamo la possibilità c'è la voce "icons" ed un menù a tendina con scritto "choose e ADW.Default theme". Scegliendo "choose" ossia scegli poi non ho pacchetti di icone disponibili.... come faccio a rendere visibili in quel menù i pacchetti di icone che scarico dalla lista temi che mi hai mandato tu @vincevince55? io scarico lo zip.... e poi che dovrei fare? devo estrarle le icone??? ci ho provato ma cmq nn sono visibili.... hellpp!!
-
no no aspetta....al link che ho messo ci sono i temi per theme chooser di cm7 che non centrano nulla coi temi per adw...quelli li scarichi dal market e poi nelle impostazioni te li trovi assieme a default theme e ci clicchi su;)
dai un occhiata qui!!!
http://applicazioni.atuttonet.it/cod...dw-android.php
-
Quote:
vincevince55
no no aspetta....al link che ho messo ci sono i temi per theme chooser di cm7 che non centrano nulla coi temi per adw...quelli li scarichi dal market e poi nelle impostazioni te li trovi assieme a default theme e ci clicchi su;)
dai un occhiata qui!!!
20 Temi spettacolari per il launcher ADW Android
e fin qui ci siamo....ma ci sono alcuni temi che mi danno ad esempio.... loock screen ...e il link per scaricarlo...
icone... e il link per scaricarlo...
wallpaper... ecc
se io mi scarico il file zip con le icone...come faccio ad impostarle???
-
ma cosa c'e' dentro lo zip???
solo immagine o un apk?
-
Quote:
vincevince55
ma cosa c'e' dentro lo zip???
solo immagine o un apk?
ci sono le icone e basta dentro...quindi solo immagine!!!
-
dammi il link di questo tema per adw che guardo....
se ci sono solo le icone mi sa che devi cambarle una per una....
-
vince, alla fine l'ho flashata con le Gapps e tutto. mi dice impossibile registrare il servizio google talk e non riesco a tirare giù niente dal market perchè mi da errore. idee?