ho da poco quello di huexxx dopo aver avuto un paio di sod dopo l ultimo ripristino del backup e non ho avuto problemi simili...potrebbe davvero essere solo questione di governor...lo cambi in cyanogen> performance ;)
Visualizzazione stampabile
ho da poco quello di huexxx dopo aver avuto un paio di sod dopo l ultimo ripristino del backup e non ho avuto problemi simili...potrebbe davvero essere solo questione di governor...lo cambi in cyanogen> performance ;)
Nuova versione della Boypes
Highlights of my CM7 Kang:
- All CM7 commits up to August 3, 2012
- Very smooth and snappy overall experience (smooth spinners, smooth indeterminate progress bar, different screen transition animations, some other things)
- Enhanced audio experience (digital audio mixer, increased headphone volume, Beats Audio, more volume increments)
- Increased battery life through kernel tweaks like writeback variables, underclocking, WLAN undervolting, and LED-button light dimming
- CM7 Kernel with battery-optimized smartass2 governor, additional interactivex and ondemandx governors, default SIO i/o scheduler(2012 version), and battery optimized sysctl variables
- G-key usable as a launch button for the camera app, as shutter key inside the camera app, and also as music play/pause key when the screen is locked
- increased camera jpeg quality (pictures are ~ 1.3 - 1.7 MB)
- Option to center the statusbar clock (not enabled by default) and change the clock's color (white by default)
- Option to set the statusbar color (not enabled by default). You can choose between fully transparent, semi-transparent, and any custom color.
- Optional 1.2 GHz overclocking via menu
- Fixed GPS performance and largely fixed audio routing
- Already integrated Google apps and some other useful apps
- VPN support
- G-recovery
X tutto il resto vi rimando al thread su xda
Sarebbe la CyanogenMod 7 modificata?
Dipende cosa intendi x "modificata", cmq,si...la nuova KANG di Boype...
Ottimo, mi pare stia migliorando a vista d'occhio, tra poco potrei anche pensare di metterla! :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ieri a causa di un mio errore la zeus v6.39 non partiva piu e gia che c'ero ho deciso di provare la boype (l'ultima)
Ma..facendo un bench con quadrant ho notato che zeus vince 10 a 0..possibile? la cyano non dovrebbe essere piu prestante?
Ancora con sti Benchmark o simili?!?!? Ma lasciate stare sti cavolo di programmi! Non servono assolutamente a niente! Non rendono l'idea...cosa ti interessa se si hanno 500 punti in meno ma,nell'uso quotidiano non ci sono impuntamenti rallentamenti ecc... Sono più valide le impressioni personali che quelle cavolate di punteggi lì...!...almeno ognuno ha il suo modo di vedere le cose... E poi sono valutazioni troppo variabili (dipende dalle app che hai già su...quelle in funzione...come viene gestito il tutto...da quanto tempo la ROM è in funzione su quel terminale...)... Ognuno può fare tutte le valutazioni che vuole,ma è risaputo che i bench non servono a nulla!
Non ti arrabbiare però. XD.. comunque non sono molto d accordo sul fatto che non servono ..io lo usavo per fare prove cambiando frequenza del processore per scegliere quella col miglior rapporto prestazioni consumi
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
No,tranquillo...mica mi arrabbio... :D
Secondo me...x confronti "istantanei" sulla stessa ROM, i benchmark potrebbero ancora avere un senso,ma tra ROM diverse, in condizioni più o meno differenti proprio non servono (mia personale opinione ovviamente)...
Boh pero la Zeus mi dava una sensazione di maggiore "potenza" del cellulare.. per caso la boype e poi pesante della cyano liscia?
In termini di Mb non saprei...io la Cyano ufficiale l'ho usata mesi fa e x pochi giorni anke... Cmq, in teoria,le Kaang dovrebbero avere qualcosa di più, quindi...in teoria si... Poi ovvio che va ad impressioni personali...
Ma la cyano 9 non possiamo metterla?
In teoria sia...il telefono è tuo e metti tutto quello che vuoi...solo che il progetto CM9 è ancora troppo in alto mare...Lg non rilascia un aggiornamento ICS e quei poveri sviluppatori devono fare i salti mortali x far andare delle versioni alfa sul Black... Se proprio ti interessa ti invito a guardare qui...
mm..troppi bug ancora mannaggia
Mai piu lg.. e che cacchio..è il terzo mondo del software .. ci tocca sperare in software alternativo -.-
Tornando alla boype ...
ho messo la cyano 7,2 liscia..e ho fatto il bench con quadrant ..è identico se non piu basso della boype..quindi la boype non è piu pesante ..credo.
Ma non sto trovando alcuna differenza..cosa mi sfugge???
In primis il kernel...Boype ha fatto un kernel tutto suo... Poi ci sono alcune opzioni in più in fatto di estetica,ma sinceramente non ti saprei dire con precisione xké non le ho mai confrontate menu x menu...
mm..iieri con la cyano ho gia avuto il primo blocco :(..cosa che con la boype non mi era successa
Ma una versione molto particolare esiste?? ho voglia di provare cose nuove
Ora come ora le rom consigliate e davvero ottimo e sono la zeus o la boype, il resto non vale la pena. Scegli tra queste due quella che più da al caso tuo e vivi felice. Resta il fatto che mai più lg. È scandaloso lasciare un terminale come questo senza ics e soprattutto terminali come il dual e l'lg 3d. È una vergogna
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Sisi pienamente d'accordo..mai piu lg
PS: adesso sto provando la soppressed
Non l'ho mai sentita neanche nominare xD
mah..di grafica non mi piace molto..è molto scarna. Pero è fluida e la batterie dura abbastanza.
Inoltre i benchmark vanno meglio di cyano e come zeus con il processore un po overcloccato mi sembra ..insomma..pare carina..forse mi sto fermo cosi xD anche se di grafica non mi fa impazzire
Ho smesso di fare benchmark, sono inutili in rom differenti, contano le tue impressioni se la senti più veloce o meno. Se il punteggio è più alto ma la senti più lenta, il risultato è che la rom è lenta e non veloce perché lo dice un numero
Io penso che un idea per le prestazioni dei giochi la dia...
ragazzi...io sul pc ho due sistemi operativi...windows 7 home premium e ubuntu 12.04... con questa rom su windows non mi viene riconosciuta la scheda sd quando collego il tel con il cavo usb... il telefono carica ma su windows non compare nulla....con ubuntu nessun poroblema...ma vorrei risolvere....consigli???
Prova a reinstallare i driver ;)
Quoto Androidismypower: reinstalla i drivers, riavvia cell e pc...infine,se ancora non funziona prova a cambiare porta usb del computer...sembra assurdo ma a volte è funzionato anke cosi! :rolleyes:
Ottima rom la sto usando da un po e la cambieró sl con ics
io non ho ancora capito la differenza tra la temasek e la boype :(
quale delle due consigliate?n on riesco a trovare l'ultima boype..quella che trovo è di giugno :(
Sono due ROM a base CyanogenMod di due differenti sviluppatori...e quindi con qualche piccola differenza (più che altro estetica)... Ecco qui l'ultima di Boype: cm-7-package-20120826-p970-boype.zip
Avevo messo la tomasek ma dava sod di continuo ..adesso sono su boype Eva molto meglio
Ragazzi,Boype ha terminato il suo lavoro con la CM7...ha rilasciato un'ultima versione giusto ieri e ha spiegato che sarà l'ultima ROM Gingerbread 2.3.7 che sviluppa... In attesa del rilascio di ICS da parte di Lg e quindi di iniziare i lavori per una CM9 e si spera una CM10 anke x il nostro Black... Riporto il suo post:
Da xda-developers - View Single Post - [ROM+KERNEL] [GB 2.3.7] [2012-SEP-05] boype's modded CyanogenMod 7Quote:
Hi again,
the OP has been updated with a new version. Here's the changelog:
cm-7-package-20120905-p970-boype
Reverted RIL to v11b due to occasional loss of signal problems
Reverted camera libs to v11b due to the first two seconds of video recording being black
Set touchscreen refresh rate slightly above the display refresh rate for smoother scrolling (71 Hz)
Reverted Wifi scan interval to 20 seconds (CM7 default) to counter some Wifi (re-)connect issues
Updated Play Store and ROM Manager to latest version
All CM7 commits up to September 5, 2012
Kernel: Reverted CPU transition latency to 15ms (LG default)
Compiled Kernel and ROM with default CM7 toolchain (GCC 4.4.3) for maximum compatibility and as few bugs as possible. Linaro caused strange behavior sometimes!?
As I was on vacation, it's been a while since I last looked into this thread.
The version I have just posted may well be the last CM7 version I will realease, if there are no new major bugs occurring. As ICS should be available within a foreseeable future, I see no point in continuing to work with CM7. The bugs that are left are left for a reason - I do not believe I am able to fix any of them (I tried, believe me). If there are, however, any major commits from the CM7 repository, I'll make a new build.
After ICS is released for our device, I'll put some effort in contributing to the CM repositories (fixing bugs, etc.). Probably I will also release a custom Kang.
I'd like to thank everyone for providing me with input for improvements, and also everyone among the almost 12,000 downloaders for trying / using my ROM!
Best regards
Aggiorno il post in prima pagina...
Ho la boype di agosto...devo fare wipe data per mettere questa?
No...durante l'installazione tramite AROMA dovrebbe chiederti quale tipologia di installazione vuoi fare...tu scegli "Update CM7"...
Montata ieri cm sempre ottima rom stabile cn possibilità di overclock fino a 1200MHZ.... A questa frequenza si può tenere in daily use?
In teoria si...anke se non so quanto possa migliorare...anzi forse ci potrebbe essere un consumo leggermente maggiore... Cmq non dovrebbe avere problemi in teoria...
nessuno di voi ha problemi col fix dei satelliti gps? da quando ho installato questa Rom (boype) ho mole più perdite dis egnale rispetto alla v0q originale, qualcuno ha qualche idea per risolvere l prob? Grazie
ma visto che con l ultima boype è stato aggiornato il play store vuol dire che una serie di applicazioni non saranno piu aggiornate essendo una rom non ufficiale e lo sviluppo della stessa è terminato?
Non capisco cosa tu voglia dire...perdonami...spiegati meglio...
...ma quello mi sembra ovvio...cosa centrano le app con le ROM? Al massimo non ti vengono visualizzate proprio quelle non installabili...