CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 169
Discussione:

CyanogenMod7 KANG build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ovvio! E' un tema x la Cyano...non può essere compatibile con la Zeus...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Ovvio! E' un tema x la Cyano...non può essere compatibile con la Zeus...
    Ah ecco, allora ha un altro problema

    Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    @donato prova dalle impostazioni di adw a togliere le etichette delle icone e mettere quante colonne e righe vuoi...
    dovrebbe uscirti una cosa simile e se ci sono le icone a tema identiva direi

    Fight the war, fuck the norm!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    @donato prova dalle impostazioni di adw a togliere le etichette delle icone e mettere quante colonne e righe vuoi...
    dovrebbe uscirti una cosa simile e se ci sono le icone a tema identiva direi
    ...si a qualcosa di bello sono arrivato smanettando tra le impostazioni di adw.... ma cmq qualcosa è andata storta perchè ho visto il video tutorial di installazione di LunarUi (dal market) e mostra come cambiarlo tramite ADW...solo che nel mio caso non è riconosciuto lo da adw....e da theme chooser è possibile solo applicarlo...ed una volta applicato non mi da ne sfondi ne le icone si riescono a mettere alla stessa grandezza di come sono sugli screenshoot di LunarUi.... boh!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    A me dice che non è compatibile con il dispositivo una volta aperto il link al market. Non è che è per questo? Monto la zeus 6.37

    Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    il tema in raltà è per quelle rom che montano "theme chooser" un'applicazione per cambiare i temi....e tra queste rom la più famosa è cyano...ma c'è ne sono altra anche.... cmq nel mio caso va...ma del tema nn viene applicato tutto....eppure penso che almeno lo sfondo del tema dovrebbe essere compreso...

    PS: e il tema dei messaggi si può cambiare?? avrei preferito le classiche nuvolette...
    Ultima modifica di donatomic; 19-07-12 alle 10:37

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Si,l'solo degli sms fa veramente schifotto...non si puoi cambiare xò... Ti consiglio di cambiare proprio app...io uso Go Sms Pro...mi ci trovo benissimo...!..

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Si,l'solo degli sms fa veramente schifotto...non si puoi cambiare xò... Ti consiglio di cambiare proprio app...io uso Go Sms Pro...mi ci trovo benissimo...!..

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Sinceramente preferisco evitare molte applicazioni in esecuzione per un qualcosa che già fa il telefono...per questo volevo chiedere...invece quando si installa un file zip da recovery (una patch che magari cambi qualcosina relativa all'aspetto) non rallenta il telefono come farebbero molte applicazioni in esecuzione vero?
    io cerco una patch che mi permetta di avere le foto dei contatti grandi durante una chiamata..evitando le solite applicazioni che lo fanno che crashano ogni tanto... con zeus avevo trovato un qualcosa...ora nn so se va bene anche per cyano....

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Allora...non è il fatto di "avere molte applicazioni in esecuzione"...l'app "Messaggi" di default della Cyano è uguale ed identica ad una app di terze parti ti "Go Sms Pro", "Handcent" o simili...nel senso che sempre di app si tratta...non c'è differenza tra una intrinseca nella ROM ed una "esterna"...se vuoi limitare al minimo tale problema puoi sempre disinstallare l'app dei messaggi e tenere solo quella di terze parte, mettendola come app predefinita x la messaggistica... Poi, ohi...fai quello che vuoi...la mia era solo una precisazione...

    X il discorso flash,si...credo si possa fare tranquillamente anke con la Cyano...ma al 99% non potrai utilizzare gli .zip della Zeus xkè le due ROM si basano su firmware diversi (ROM stock x la Zeus, la Cyano invece è uno sviluppo completamente differente)...poi nulla ti vieta di provare... Fatti assolutamente un nandroid backup che se va in bootloop o simili recuperi immediatamente...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    donatomic (20-07-12)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Allora...non è il fatto di "avere molte applicazioni in esecuzione"...l'app "Messaggi" di default della Cyano è uguale ed identica ad una app di terze parti ti "Go Sms Pro", "Handcent" o simili...nel senso che sempre di app si tratta...non c'è differenza tra una intrinseca nella ROM ed una "esterna"...se vuoi limitare al minimo tale problema puoi sempre disinstallare l'app dei messaggi e tenere solo quella di terze parte, mettendola come app predefinita x la messaggistica... Poi, ohi...fai quello che vuoi...la mia era solo una precisazione...

    X il discorso flash,si...credo si possa fare tranquillamente anke con la Cyano...ma al 99% non potrai utilizzare gli .zip della Zeus xkè le due ROM si basano su firmware diversi (ROM stock x la Zeus, la Cyano invece è uno sviluppo completamente differente)...poi nulla ti vieta di provare... Fatti assolutamente un nandroid backup che se va in bootloop o simili recuperi immediatamente...
    Ma era assolutamente quello che volevo sapere....quindi se io mi scarico dal market ad esempio "Handcent" in che modo lo rendo predefinito eliminando dalla ram (tra i processi in esecuzione) l'app dei messaggi intrinseca??

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    La disinstalli tramite Titanium o Gemini app manager...
    Io uso Go Sms Pro da due/tre settimane ormai...e ti assicuro che tra le app in esecuzione non trovo più quella di default (io non l'ho disinstallata)...dopo qualche giorno,il sistema android vede che quell'app non viene utilizzata e anche se all'avvio del telefono, parte...poi,viene automaticamente chiusa xkè tanto non la considera importante... Poi sei libero di toglierla...
    Io,l'unica cosa che ho fatto è stata quella di togliere le varie opzioni di notifica ecc in quella di default e poi utilizzo sempre e solo Go SMS Pro... vedi tu...magari prova lasciandola e poi puoi sempre disinstallarla quando vuoi...

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy