Jewels by ~qiche on deviantART
eccolo qui...
per caso a qualcuno funziona la tastiera HTC nel post di xda? io ho installato gli apk, ma quando provo a farla partire mi si termina per un errore imprevisto. idee?
Prova ad installarla,andare sulle impostazioni della stessa e cancellare dati e cache...poi la attivi sempre da impostazioni e riavii... Una volta riacceso il cell prova e sappici dire...
@donato quelle icone le devi sostituire manualmente una ad una a quelle che non ti piacciono e/o tutte se vuoi una cosa ben fatta
ovviamente devi metterle sulla sd in una cartella scompattata poi clicchi su icona in adw e le cambi...tutto li
Fight the war, fuck the norm!!
è così che ho risolto il problema del market che terminava con un errore. purtroppo per la tastiera non riesco. porcaccia miseria: ero ormai abituato a quella tastiera.
@pado: per le Gapps ho risolto riflashando. per il market ho risolto togliendolo e rimettendolo. per la tastiera, leggendo i vari post in giro, sembra sia il santo graal: tutti la vogliono e a nessuno funziona ( su GB. ovviamente ).
Ultima modifica di gemeicampa; 27-07-12 alle 13:51
Sicuro di aver scaricato ed installato quella giusta,vero?!...con tutto il rispetto,eh...ma,se ricordo bene,c'era una versione x FroYo,una x Ginger ecc...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
si, provato con l'ultima versione, la 27. ma mi rassegno ad usare quella standard. però ho installato cyano ieri sera e sono già al secondo SOD. è un bug risolvibile oppure no?
dippende dal launcher quello...con sslauncher che uso io puoi modificare e rinominare tutto quello che vuoi ovunque sia
@game hai fatto un installazione pulita wipe dalvik.cache e data e format system?
hai per caso caricato backup o dati con titanium?
se si prova a rifare tutto in modo pulito se invece no prova a flashare questo kernel e dopo averlo flashato fai wipe dalvik e cache prima di riavviare
http://www.mediafire.com/?678aabpahy0yqbp
Ultima modifica di vincevince55; 27-07-12 alle 19:04
Fight the war, fuck the norm!!