Scusate la mia ignoranza, ma dove li trovo i changelog della cm10? Vedo sempre delle gran nightly rilasciate ma non so dove trovare le modifiche che fanno, ammesso che esistano i changelog delle rom cm...
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza, ma dove li trovo i changelog della cm10? Vedo sempre delle gran nightly rilasciate ma non so dove trovare le modifiche che fanno, ammesso che esistano i changelog delle rom cm...
Sono molto invogliato a provarla... non ho ancora mai provato una custom ROM e questa mi ingolosisce visto che la stock ICS tarda ad arrivare in Europa!
A che punto sono con la correzione di problemi? I riavvi improvvisi continuano?
E la fotocamera? Nella cm7 aveva pochi fps per quanto riguarda i video e si bloccava durante le riprese.
La fotocamera fa progressi. Ancora da risolvere il problema dei video: la registrazione è ok, con possibilità di zoom durante la ripresa, ma al termine della registrazione la camera va in blocco. Unica soluzione il riavvio (tasto power e vol+ contemporaneamente).
Edit: nuova nightly 1-10-2012
Nn resisto... Che dilemma... :banghead:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Appena messa ... mi ha dato un paio di errori relativi a google ma per ora account abilitato ok e stranamente(?) mi è partito il download di tutte le applicazioni installate al momento precedente il flash. Play sembra che vada liscio ... devo però familiarizzare parecchio ... ;) Magari domani vedo se funziona l'aggiornamento automatico CM .
Finalmente Chrome anche sul mio Black ;)
Edit: Nova a 25 centesimi va comprato per definizione ;) anche se amo GO Launcer EX in maniera smodata ;)