R: [ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL
E wipe battery stats a che serve?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Siamo un po' OT ragazzi...c'è la sezione generale per queste domande...cmq...serve per cancellate i dati raccolti dal sistema riguardanti la batteria,il suo voltaggio,il suo stato,fino a quanto si carica o scarica... Solitamente lo si fa per ricalibrare appunto la batteria...altrimenti se di flasha molto spesso si rischia una errata "comunicazione" tra batteria e sistema,e potrebbe risultare carico quando invece è solo al 90% andando a staccare il caricabatteria...o magari il sistema android entra in modalità.spegnimento automatico quando ancora la.batteria ha un 20% reale... Sono solo esempi ma possono capitare... Personalmente non faccio.mai tale wipe...uso Battery Calibration che fa il medesimo lavoro...
No perché la mia batteria da quando ho cyano10 si scarica in fretta, e magari quando sto ad esempio a 60% riavvio il telefono e dopo un minuto che si accende sta a 20% e si inizia a ricaricare da solo molto lentamente fino a tornare a 60... insomma devo fare sto wipe battery stata?
A meno che non siano blocchi di sistema o SoD vari...per quelli c'è poco da fare... Cmq calibrala pure...non fa di certo male... :)
Quote:
Originariamente inviato da
kton1971
L'aggiornamento dalla zeus alla cyno 10 è stato eseguito tramite rom manager .
???