R: [ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL
Ovviamente no,per fare le operazioni in recovery,ti serve installare la stessa... Per installare la recovery,devi scaricarti ROM Manager (previa permessi di root) ed installarla da lì... Non è un qualcosa di intrinseco al telefono... Inoltre,i firmware stock non hanno alcuna opzione per entrare in recovery se non dall'app stessa...quindi... Vai tranquillo...milioni di persone non hanno avuto problemi...magari l'altra volta non era stata installata correttamente e addio telefono... Segui tutto il primo post e vedrai che andrà liscio come l'olio...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quindi senza che aggiorno ogni giorno basta anche una volta a settimana per avere tutti i miglioramenti delle versioni saltate giusto?
Si,perfettamente... :)
Le GApps sono le "Google Applications" cioè le app targate Google,che sono presenti nativamente sui dispositivi con SO Android... Le GApps sono differenti per ogni versione a android e il team cyano non le può inserire nativamente sulle loro ROM per motivi di copyright.. Guarda al primo post! Si trova sempre tutto...
Gplay lo trovi nella schermata delle app, in alto a destra hai un icona fissa, cmq dovresti averlo anche come icona normale
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ciao, ho scaricato l'aggiornamento tramite Ota. Ha fatto tutto da solo, non ho potuto fare neanche i due wipe, dite che questo è un problema? Che aggiornamento ha apportato?
Fa tutto in automatico...proprio per quello...non devi farli tu i wipe...
Perfetto ragazzi, siete grandi e precisi. Grazie ancora.
Volevo segnalare un problema riscontrato. A me non funziona bene il WiFi. Infatti accade che l'i zona del WiFi inizia ad essere azzurra subito dopo diventa grigia e non naviga più. Da cosa può dipendere? Poi per il GPS avevo letto da qualche parte che per farlo funzionare bisognava settare qualcosa?
Le Gapps da dove si scaricano?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ragazzi,IL PRIMO POST E' STATO SCRITTO PER QUALCOSA! Non è che la guida,tutti i passaggi,i vari link in azzurrino sono messi lì solo per abbellire la pagina! Ogni thread dedicati a ROM e guide varie presentano i passaggi necessari ed i link annessi al PRIMO POST! Tutti i forum di tutto il mondo sono così! Scusate il mezzo sclero,però non è possibile che ogni giorno si possano fare le solite domande inutili!
Quote:
Originariamente inviato da
marekdario
Scusa ma non avevo notato il link delle gapps!!!
Comunque potevi dirmelo senza fare polemiche!!
Grazie comunque per la tua risposta inutile.
Non era una polemica direttamente indirizzata a te.ma in generale... ;) Cmq felice che tu abbia risolto!:)
Quote:
ferrarista75
segnalo una anomalia dopo l'aggiornamento alla 17/10/2012
quando apro un sms mi esce fuori questa scritta "L'applicazione messaggi si è bloccaa in modo anomalo."
come mai? quale soluzione al problema?
grazie
Prova a cancellare cache e dati dell'app messaggi...
Quote:
Gynlemon
@pado
abbiamo scritto allo stesso istante.. stavolta sei arrivato prima.. ;)
Oh.......per una volta! :D Scherzo! :D ...cmq,vedo che hai capito il significato del mio post... :) Grazie...
Allora ho fatto come descritto dall'amico gynlemon, aggiornando manualmente e facendo i due wipe , ma i problemi sia con i messaggi sia col 3g sono rimasti. Esperti cosa consigliate?
Ci ho messo in crisi? Nessuno può suggerirmi qualcosa per risolvere il problema?
OK provo le due cose in ordine.