il problema che non si può iniettare poi la recovery.. quindi occorre la v20s.. oppure su xda c'è la baseband da flashare in cwm
Visualizzazione stampabile
si infatti pensavo a quella...
ho chiesto su xda se qualcuno ha gia provato...vediamo ma penso proprio di si...
infatti hanno provato e non cambia nulla...si deve aspettare...
meno male che l ho messa sul tablet se no avrei una scimmia incredibile al momentorotfl;)
edit: la stanno ricaricando...e dovrebbe andare sto giro;)
eh se riuscissi....stasera da jenkins proprio non riesco a scaricare...:(
...eh...io invece credo proprio di andare a nanna ora... :p Ma fremo di leggere i primi pareri appena mi sveglio... ;)
Domani mattina appena ho una mezz'oretta leggo tutte le novità e apro una nuova discussione riguardo la CM10.1...tanto non c'è molto da cambiare...tranne qualche link ed un minimo di discussione...
Per non andare troppo OT, se hai qualche indicazione particolare scrivimi in PM così mi dici... ;)
Copia incolla e via.. con qualche modifica al .1 ;)
@vince
scaricata e sto flashando la v20s ...
----------------------------------------------
Questa è partita... :P
Flash delle v20s /riavvio in recovery/fatti tutti i wipe del caso, compreso il system
Flash Rom cm-10.1-20130102-NIGHTLY-p970
Flash gapps 12-12-2012 http://goo.im/gapps
riavvio.. difficoltoso per il wifi che non riusciva ad attivarsi, accertatevi di avere una sim con un piano dati.. in maniera da arrivare al login google, una volta a sistema, entrare nelle impostazioni wifi e fare un disattiva attiva, alla fine va... sta scaricando tutte le applicazioni in automatico da Google Play...
e ora in prova la..
Cm10.1 ;)
Niente video: Crash
Niente photosphere
Notato touch non proprio preciso
---
Presente la nuova tastiera con swipe
Nuovo orologio/sveglia
Per abilitare Debug USB : Impostazioni --> info sul telefono--> Cliccare 7 volte su Numero build per far comparire la voce Opzioni sviluppatore nel menu
Tenendo premuto il tasto home si abilita il multitasking , swippando si eliminano i recenti
Della serie il buongiorno si vede dal mattino :confused:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
E si ricomincia la storia delle prime release della 10.... Che coioni
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Il thread cm10.1 è stato aperto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-based.html
Vedo che te ne sei già accorto! ;) :D
...non siamo mica qui a pettinare le bambole ragazzzzzi... rotfl
è considerabile stabile/matura? ha ancora bug-problemi noti? che cambia con la 10.1 ?
grazie mille
li trovi alla prima ppagina i bug....
audio bluetooth funziona adesso e mi sembra chr anche il consumo in 3g sia decisamente migliorato...in 2g va benone circa 2% all ora di consumo...
ok grazie vorrei passare dalla 2.x alla 4.x , senza riflashare e smadonnare tutti i giorni :D
consigli cyano o stock???
Ormai la CM10 è stata superata dalla 10.1 quindi meglio installare quella...ovvio che si hanno ancora diversi problemini... Quindi i flash giornalieri (o quantomeno settimanali) sono d'obbligo... Se cerchi qualcosa di maggiormente stabile,meglio la stock v30B...
V30bcosa è ? Ma ics ufficiale è uscito?
Certo,ferrarista,che tu sei sempre sveglio ed aggiornato! :D :P
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2935840
Ho provato la Cyanogenmod 10 stable sul mio telefono.. Però non mi arrivano gli sms, la tastiera si chiude inaspettatamente e non mi chiede nemmeno la registrazione dell'account google all'avvio!
Quote:
Originariamente inviato da srimlas
Io ti consiglio di mettere la rom IZS di huexx che trovi sempre in questo forum :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
dalla IZS non e possibile cambiare gli APN, o almeno io ho tim e me ne fa selezionare solo uno... se qualcuno sa come si fa a selezionarne un altro me lo faccia sapere
ciao ragazzi ho scaricato la rom e gapps dai link al primo post. flasho la rom... tutto si avvia perfettamente... flasho le gapps e mi da errore all'avvio... le gapps dove le posso reperire compatibili?
le trovi qui sono le prime in alto per cm 10.1Goo.im Downloads - Browsing gapps
Ok fatto.. ora ho un altro problema.. che non prende la rete.. ho una sim wind... au profili ho selezionato quello giusto.. ma non compare la letterina. Fianco al segnale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
prova ad attivare dati e/o modalita' aereo e disattivare poi...accendi e spegni dati e mod aereo in sstanza
...Solo un salto di qui...
A breve con la 4.2.2. sotto... forse sarà la volta buona ad avere un " telefono " ;) quindi poi... sarebbe da passare da cm10 a cm10.1
Ciao a tutti, non seguo costantemente questo telefono, quindi vi chiedo se qualcuno usa INSTAGRAM con la cm 10 o 10.1 e se non presenta bug tipo il riavvio del dispositivo o il lampeggiare dello schermo... sia all'avvio ma soprattutto quando si carica o modifica una foto.
Ora monto una Rom ICS 4.0.4 ed il problema in questione viene riscontrato sia con ICS stock che moddato.
Altra cosa volevo sapere se la qualità delle foto ora con ultime uscite è migliorata portandosi almeno al livello di ICS.
PS: il bug della linea e connessione dati con Vodafone che leggo in prima pagina è ancora presente?
Ringrazio anticipatamente per la risposta rotfl