si certo fai 2 diversi backup quindi poi ripristini l'uno o l'altro a tuo piacimento
Visualizzazione stampabile
Assolutamente si, puoi farne una per ogni rom che utilizzi occupano solo un pò di spazio ma per il resto...
ieri ho dovuto ripristinare il black con la zeus e togliere la cm10 perchè alla moglie serviva un tel affidabile al 99%...non potro più testarlo...
Perfetto così quando devo avere il tel stabile passò cambiare al "volo"!
Oggi ho avuto due blocchi per i quali hi dovuto riavviare ma ci stavo anche smanettando parecchio quindi nulla di particolarmente preoccupante.
Altre cose che ancora non mi convincono sono:
-il problema dell'aggancio gps
-l'assenza delle gesture tipiche del black (uso molto il "ticchettio" ai lati del tel per lo spostamento del cursore!)
-la gestione rubrica, ho visto che oltre a non poter nascondere i contatti senza numero telefonico non si possono visualizzare i contatti SIM (io li ho comunque tutti su gmal ma non mi sembra buono comunque)
-le suonerie delle sveglie insentibili sia come volumi che come melodie
-galleria foto non funzionante con le cartelle on line
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
La batteria ha comportamenti strani
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Installata l ultima release per ora tutto bene niente riavvi o cose strane
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
nuova release disponibile (anche via OTA)
installata ieri sera, la versione de 01/10, ho avuto un sod metre era in carica, un blocco ma stavo installando tanti programmi, oggi un blocco usando la calcolatrice, foto buone, videocamera scarsa, gps molto lento, per il resto funziona bene mi sembra, tutti i programmi partono
Appena uscita la nuova. Niente di particolarmente invasivo ma almeno ho provato l'aggiornamento via CM Uploader. Un pò di difficoltà ma alla fine è andata !!!