R: [ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL
Sto provando a scaricarla! Oggi mi son fatto anche un bel giro con GPS acceso e confermo il pessimo fix che impiega diversi minuti ed una volta agganciati i satelliti é totalmente inaffidabile ed impreciso
Speriamo che lo correggano !
EDIT finito di scaricare l'aggiornamento di oggi mi ha chiesto se volevo riavviare per aggiornare, ovviamente ho scelto si e si è aggiornato in automatico in un ciclo di riavvio! Ottimo... non vedo l ora che correggano i problemi ancora presenti!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Titanium Backup...salva sia app che dati annessi... Inutile dire che più le installazione di ROM sono pulite e meglio è...in particolare se si passa tra badesi differenti...
Anche io non importerei le app anche se reinstallarle e soprattutto configurarle è una rottura
Ti consiglio al massimo di usare un app tipo "app to mosaic" che ti crea un HTML scaricabile con tutti i link delle app installate sul tel e puoi escludere o includere anche quelle di sistema
Diversamente dalla versione precedente, con quest'ultima il wifi resta attivo con terminale in stand by anche se nelle opzioni ho flaggato "mai" ad ed una eventuale sospensione dopo 15 minuti...