Non ancora l'ho montato ma in prima pagina trovi il link per visualizzare tutti i changelog fra una nightly e l'altra ;)
Visualizzazione stampabile
Ho provato a entrare in recovery mode ma mi resta fermo sulla scritta lg, ho toppato qualcosa?
Aiutooooo anche levando la batteria rimane bloccato sulla scritta lg vi prego aiutatemi!!!
qualcuno mi può rispondere?
vi prego perchè non parte più il telefono????
Se non riesci a rientrare in recovery,non hai altro da fare che ricominciare da capo flashando una rom stock,rootando,reinstallando ROM Manager e riflashando la cm10...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Approvato!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Da prepararsi i file necessari in SD , non occorre poi rom manager in quando trovandosi in recovery alla fine del flash, si flasha direttamente la rom e gapps
Una domanda magari assurda: ma posso rinominare le cartelle dei nandroid o in caso di ripristino non le riconosce?
inviato con il vic20
Giusto Gyn...avevo preso la strada più lunga! :D Senza contare sul fatto che sono via telefono e mi sono risparmiato il link... ;)
Certo,io lo faccio sempre tramite un normale gestore di file... Cosa fondamentale: NON METTERE MAI SPAZI TRA PAROLE LETTERE O NUMERI...deve risultare un'unica parola...
Problemi con OTA. Il download prosegue solo se uso il terminale é se per caso si ferma non riprende da dove aveva finito
Sicuro che non hai installato qualcosa di anomalo dalla recovery? un tente ad esempio ha flashato quel file zip della v20s per lo smart flash in recovery...
ma l'operazione l'hai fatta a telefono con batteria staccata? ritenta con calma.. V20S giusto?
se ancora non va posta nel thread dello smart flash, qui intasiamo la discussione..
No, l'ho fatto con batteria attaccata; per il fatto del flashare ho scaricato la V20S l'ho estratta (come diceva la guida) e mettere i file bin e fls nel programma SmartFlash tool. Infatti il programma dice che il fash è andato a buon fine.
Dov'è il tread dello smart flash?