ragazzi ma a voi l'ora automatica va bene...a me è sempre sulle due ore avanti...nn capisco il perchè...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma a voi l'ora automatica va bene...a me è sempre sulle due ore avanti...nn capisco il perchè...
.. anche alla mia morosa con quel problema, gli ho fatto mettere manuale.. era sballata l'ora.. a me sul Nexus con impostato tutto su automatico funziona..
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Signori NIENTE da fare. OTA non ne vuole sapere. Sono arrivao fino al 50% per poi dovermi leggere uno scarno quanto irritante "unable to download". Inoltre un'eventuale ripresa del download non avviene come "resume" ma completamente da ZERO.
Peccato, perchè quella del giorno 02 dopo pochi tentativi falliti era poi andata bene.
Procedo alla vecchia maniera ... che dire !!!???
:bd:
edit: sono dovuto tornare al vecchio metodo. per curiosità ho salvato il file anche nella cartella cmupdater, per vedere se riconosceva che era disponibile e se procedeva con la parte di aggiornamento ma NIENTE ... :(
Ragazzi...cmq la questione delle due ore in avanti con impostazioni data e ora automatiche avviene solo con la wind...oggi sono passato a vodafone ed è tornato tutto regolare...
Ciao ho fatto ora la prova (di solito lo carico acceso e/o in mod aereo!) e anche a mè fa la stassa cosa: monitor acceso con simbolo della batteria in carica e led lampeggianti!
Tra l'altro ho aggiornato alla versione 04-10 e la galleria ed il GPS foto continuano a non funzionare... non ho provato altro per ora!!
ma per i non iscriti a xda esiste un modo per mandare feedback al team cyano ?
edit: continuo a non riuscire ad aggiornare con OTA xchè si blocca il download :(
anche con la rom di oggi, gps non funziona, resta acceso lo schermo in carica, ho notato che i video in 720p scatteggiano e scompare l'audio ho provato a cambiare programma ma nientre
ed anche nelle chiamate in uscita non compare ancora il contatto!
Voglio il gps :-(
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App