vorrei provare le altre zeus ma sinceramente non mi va.. questa e la v7 e mi da veramente tantissimi problemi.. o torno alla cm10 o provo la 7.06 o la 6.39
Visualizzazione stampabile
vorrei provare le altre zeus ma sinceramente non mi va.. questa e la v7 e mi da veramente tantissimi problemi.. o torno alla cm10 o provo la 7.06 o la 6.39
Prova la 6. 39
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Non c'è la 6.4?
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
Si c 'è, ma se non ricordo male creava dei problemi con il Gps.
Anch'io concordo sul fatto che la v6.39 sia la migliore per ora...come compromesso prestazioni, funzionalità e durata batteria...
Molti parlano bene della v7.04 anche ma non l'ho mai provata, cmq... Zeus v1 huexxx gb 2.3.4 v20n
STOP OT!!!
salve a tutti
è da un pò che non aggiorno la mia CM10
sono stati risolti i problemi con il gps? devi fare qualche giri strani per farlo funzionare?
per gli apn wind si posso settare in automatico come con apn italiani ?
grazie
Salve a tutti, è da un po' che uso la CM10 sul mio Black con una discreta soddisfazione! qualcuno saprebbe per caso dirmi come far funzionare il tethering usb o l'hotspot portatile dato che sembrano non funzionare in nessun modo?
Grazie
Usa wifi tether che trovi sul market e dovrebbe essere il primo se non ricordo male.
.
deve funzionare...prova wireless tethering al massimo ma ti assicro che funzionano;)
ciattutti...
chiedo un aiuto. Ho installato la cm10 dimenticando di installare le gapps. C'è modo di rientrare in recovery da cm10?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da ciuky
Certo, tieni il pulsante per accenderlo, ti comparirà un menù con dei pulsanti. Clicca su riavvia, poi su recovery :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
grazie Franz!
Ciao ragazzi... sono alle prese con la durata della batteria (attualmente mi dura 13/14 ore e sono curioso di quanto durerà con il solo 2G)...
Ho aggiornato alla versione del 5 dicembre e mi ha risolto un (penso) bug sulla connessione dati. Quando ero in 2G che perdeva connessione e dovevo riavviare.
Adesso pare risolto dopo aver aggiornato e fatto pulizia della cache e della dalvik... però mi rimane un problema...
Volevo decloccare la CPU a 600MHZ (o a qualsiasi altro valore)... ma ogni volta che spengo e accendo lo schermo torna a 1000.... ho provato a disabilitare il task killer, a cambiare governor (attualmente CONSERVATIVE), a flaggare "ricorda queste impostazioni"... ma nulla...
A qualcuno é successo?
Grazie molte
se non sbaglio devi riavviare dopo aver impostato la frequenza massima...
Ciao ragazzi io ho la cm10 del 7 dicembre ma c'è sempre il bug dei video che si bloccano in fase di salvataggio. C'è qualche soluzione?
Thanx!
Bho ho provato.. ho messo anche antutu ma dopo la riaccensione del display torna a 1000.. niente pazienza.. grz
Domanda: con il problema della rimozione della sd come siamo messi?
A quanto pare, leggendo gli ultimi commenti su XDA, la batteria è migliorata notevolmente! :D
Insomma siamo a buon punto! :)
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
Quote:
Originariamente inviato da MegaParty
Si batteria confermo e migliorata tanto io ci ho fatto 16 ore piene prima al massimo ce ne facevo 12/14
Fotocamera e GPS?!
buongiorno
per gli apn come si impostano in automatico?
grazie
Ogni giorno sempre più complicato il download delle nightly, coincia a stufarmi questa storia !!!
Ma si sa se verrà rilasciata la cm10.1 per il nostro sfigatophone? :D
Sta notte intorno alle 01 e qualcosa ho staccato il telefono da sotto carica, il wi fi era acceso, il play store non si sa quanti aggiornamenti mi a fatto, e dopo 9.43 ore il mio telefono ha ancora l'88% di batteria. Tutto questo con l'aggiornamento del 14.12.12 (quello di ieri xD), direi che e un'ottimo risultato visto che a volte, negli stessi casi la mattina mi svegliavo e la batteria era intorno ai 62% :)
Dopo un mese di Zeus 7.6, sono tornato a CM10. Che dire, è migliorata tantissimo, certo ci sono ancora un po di bug minori ma i passa avanti sono stati fatti. Non è veloce come la Zeus, però si è avvicinata parecchio.
Ragazzi. Vorrei consigliare ai moderatori di aprire una guida sulla Jelly Bam (Cyanogenmod 10+ Aokp+ Paranoid) e soprattutto sul kernel ARM con il quale sono riuscito ad ottenere un notevole aumento della durata della batteria e delle prestazioni (3400 su Antutu Benchmark, mentre prima facevo 2900)
La mia batteria e arrivata a 40 gradi O_O
RAgazzi mi sto preoccupando quando metto il telefono sotto carica 1 non mi segna che è in caricA 2 la temperatura della batteria è di 43 gradi. Che devo fare secondo voi???
Ma come si fa a misurare la temperatura della batteria ?