Ma è vero che con JB non si sincronizzano i contatti FB? Mi pare strano...
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
Visualizzazione stampabile
Ma è vero che con JB non si sincronizzano i contatti FB? Mi pare strano...
Non avevo ancora sentito parlare di questo problema... Personalmente non ti so dire...unica cosa,magari prova a riscaricare l'app dal GPlay che magari (non so se sia il tuo caso i meno) riprendendola da un backup potrebbe avere dei problemi nel passaggio GB -> JB... E' solo un'ipotesi...magari prova e sappici dire... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Sto seguendo un pó su AndroidWorld ... che casini... x fortuna c'è la Zeus :D
Inviato con LG Optimus Black con Zeus v7 tramite Tapatalk2
Solo aria fritta fin quando non si avranno news in merito.. meglio discuterne sul campo.. per favore di non menzionare discussione all'infuori di xda .. :)
che moderatore severo.....rotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
altro piccolo bug riscontrato quando si spegne il cell rimane bloccato sulla scritta arresto in corso e continua a vibrare mentre il riavvio lo fà normalmente....
a me si spegne normalmente....piuttosto se lo metto a caricare da spento si riaccende in automatico... e poi nn capisco il perchè ma con ubuntu 12.04 la sheda sd del tel nn viene letta collegando il telefono al pc... con windows si....anche se non immediatamente.... qualche consiglio?
PS è normale che si accenda in automatico se lo metto a caricare da spento?
Ecco la nuova Build odierna: cm-10-20120926-NIGHTLY-p970
Sono arrivato tardi Gyn... :)
Cmq ho letto che Ricardo dovrebbe aver ripreso normalmente...
Basta vedere tutte le varie modifiche apportate da Ricardo in prima pagina.. riportano la data odierna.. secondo me ha voluto dare uno scossone agli avvoltoi, non credo che un progetto ufficiale CM si fermi per 4 poveracci affamati di donazioni..
Ohi...io mi esprimo fino ad un certo punto...sicuramente voi siete più esperti e conoscete meglio l'ambiente di me...ma leggendo sia di là che su XDA ho avuto la tua stessa idea... Lui ha voluto fare la voce grossa...più che altro x far capire a tutti che se non c'è lui che tira avanti la baracca tutti gli altri sarebbero nella cacca...loro e le loro donazioni! Gli utenti gli hanno dato ragione (vuoi x condivisioni vere, vuoi x non rischiare di rimanere a piedi dal team ufficiale)...e allora si è rimesso al lavoro...
Infatti .. è l'unica spiegazione logica.. e intelligente..
Adesso al lavoro.. spero sarà meglio fatta questa nuova build..
confermo....da un paio di ore installata...ho smanettato un pò...nessun riavvio e più fluidità...
un solo riavvio dopo 3 ore di smanettamenti vari diciamo che quasi ci siamo :D
il problema riguardante lo spegnimento è sparito
avvio cellulare in pochi secondi
tutto funzionante alla perfezione, dai ragazzi che con la prox release siamo a cavallo :D
ciao a tutti io non l'ho ancora provata perche a me serve ,molto il cellulare e perferisco rimanere con la marvel inceve di avere riavvii improvvisi e altri bug seri pero ho letto che è molto migliorata...ormai siamo a 5 nightly secondo voi la prossima sarà stabile?? E poi su youtube non c'è una recenzione della cm10 sul black se qualcuno di voi lo può fare secondo me avrà tantissime visualizzazioni...
molto buona quest ultima...ricardo sta facendo un grandissimo lavoro:D
vi funziona bene apollo? non vi si chiude mai cliccando su un album o un artista?
No ma io sono ancora alla Zeus, volevo chiedere perchè qualcuno nella pagina prima aveva detto di questo problema... Ma evidentemente era un problema suo...:)
PS: non ho capito, sta facendo tutto sto Riccardo? Cazzo se è così è bravo allora! :eek:
la fotocamera come si comporta?
ciao a tutti
non ho capito come fare gli aggiornamenti della CM10
ora faccio la prima installazione seguendo la guida in prima pagina e installo questo cm-10-20120926-NIGHTLY-p970.zip
domani esce un nuovo fw sempre CM10.
devo riformattare tutto o posso aggiornare ?
se si può aggiornare come?
grazie
Note : fare un nandroid backup dall'apposito menu della recoveryMod , vi servirà in caso di Ripristino al momento esatto in cui avete fatto il backup.
Fare i 3 wipe completi necessariamente se si proviene da ROM differente
Se solo update della stessa ROM CM10 , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache , non si perdono i dati e le impostazioni personali .
Per non perdere alcune funzionalità (esempio sblocco con sorriso) , sarebbe utile ad ogni aggiornamento che si effettua per le Nightly , flashare sia la ROM che le Gapps.
[s]Ragazzi non funziona il market. Provo a scaricare qualcosa e mi dice "errore nel recupero delle informazioni"[/s]
RISOLTO
le gapps le hai flashate?
altro """problema""": allora, siccome sono stupido ho flashato la ROM senza mettere i contatti vecchi sulla SIM e adesso li ho ovviamente persi, c'é una possibilità di ripristinarli senza ripristinare il nandroid backup che avevo fatto?
Uscita una nuova nightly la sto scaricando e la provo.... vediamo cm va
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
grande, io sono rimasto fermo a quella del 26, avevo problemi solo col sensore di prossimità (non funziona), gps (non prende bene), ogni tanto qualche blocco e camera (foto di bassa qualità e video non funzionanti). Ora sono tornato alla v20s perchè mi serve la camera. Facci sapere se ci sn miglioramenti ;)
ah dimenticavo problemi con audio chiamate voip
AUDIO CHIAMATE OTTIMO
FOTOCAMERA FOTO SCARSE E VIDEO NN FUNZIONANO
NESSUN PROBLEMA COL SENSORE
NEMMENO COL GPS
OTTIMA FLUIDITA' DEL DRAWER BUONA DELLA HOME
GPS FUNZIONANTE
per ora nessun riavvio e spero in una release più stabile per quanto riguarda la fotocamera e un'implementazione di un file manager come nelle cyano 7
beh che dire ogni giorno miglioramenti decisivi! grazie per le dritte ma un enorme plauso a questi ragazzi che ogni giorno fanno così tanto!!
concordo con te per la fotocamera, merita un buon sviluppo dato che tra l'altro ho intravisto l'opzione "panorama"!
se il gps funziona a questo punto spero nello sviluppo dell'audio in skype e in generale nelle chiamate voip, poi si può iniziare a parlare di release stable:D!!
Nightly del 28... a voi i download: http://download.cyanogenmod.com/get/...GHTLY-p970.zip
Domanda da un milione di dollari? Aggiornando già da cm10 cosa perdo?
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Scaricata la sto testando per ora tt bene nessun riavvio
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
scaricata pure io..un solo riavvio cliccando sulla notifica che appare in alto quando digiti un testo del messaggio.
Comunque gps funziona (purtroppo ho problemi invece a far partire sygic), camera coi soliti problemi ma questa ROM mi piace proprio! Sembra di avere un altro terminale!!! la terrò fino a stasera per vedere la stabilità ;)
funziona tutto abbastanza bene....i video si stoppano ragolarmente ma ogni tanto no e in quel caso poi non si riesce ad accedere alla fotocamera ma un riavvio risolve...
@pado ma cosa aspetti a flasharla!!??;)
allora direi che il sensore di prossimità è a posto (ho fatto adesso una chiamata e anche l'audio è mooolto buono), così come l'audio delle chiamate voip (ho testato skype) che è perfetto; 2 riavvii in meno di 2 ore ma lo sto veramente torchiando sto povero telefono rotfl
domanda, sapete se hanno già implementato la possibilità di far lampeggiare i tasti alla ricezione di sms, chiamate perse, whatsapp ecc.?? (tipo quello previsto nella cyano 7) Grazie
Prova a fare una prova con:
https://play.google.com/store/apps/d...Zmxvd2xpdGUiXQ..
oppure con il classico Noled
https://play.google.com/store/apps/d...WQubm90aWZ5Il0.