Per favore non divaghiamo OT .. non mi sembra il caso..
Visualizzazione stampabile
Per favore non divaghiamo OT .. non mi sembra il caso..
ma in che senso copiare la ROM e le GApps nella memoria del telefono? dal computer si possono mettere solo nella sd card.. infatti nella modalita recovery i file possono essere installati solo dalla sd card
Si,bhe...si intende nella Sd...non nella memoria interna... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ok l'ho appena montata xD sto configurando gmail ecc ecc e vi faccio sapere come e ;)
e fantastica e proprio uguale a JB ;) magari puo essere migliorata magari dando la possibilita di disinstallare le app dal menu ;) dove posso vedere quando escono nuovi aggiornamenti? e non si parlava di aggiornare tramite OTA?
Trovi tutto in prima pagina, basta leggere un attimo :rolleyes:
se posso dire la mia sembra che stiano continuando ad aggiornare ma sistemando problemi secondari... sarebbe più urgente la funzionalità GPS e della galleria fotografica e/o la gestione contatti rispetto ad altro. Capisco anche che possano essere più lunghe come "lavorazioni" e magari ci stanno anche studiando su ma la vedo ancora lontana una versione "stabile".
Oggi ad esempio ho rimontato la mia Rom stock V20S perché volevo usare lo sport tracker per il mio giro in bici!
@ mattia12: l'aggiornamento automatico è comodissimo e funzionale (lo trovi nelle impostazioni "info telefono") ma ti viene notificata se vi è una nuova versione da scaricare!
E posso aggiornare direttamente dal telefono?
Basta creare un nuovo gruppo su gmail da pc e metterci dentro tutti i contatti che si volgiono visulaizzare sul telefono e poi selezionare quel gruppo dalla impostazioni visualizzazione contatti...
Ragazzi il gps funziona dalla 3-4 nighlty...fasterfix e mettete italia e poi prima di usare il navigatore fate un fix con gps status o gps helper....funziona benone e riaggancia subito il segnale, ad esempio uscendo dalle gallerie....
Per lo psostamento del cursore puo' attivare il controllo coi tasti volume...
Ma dove l hai letta sta cosa!!!??? e' sconsigliatissimo invece far scaricare completamente le batterie al litio...si riduce la durata.......
Il team cyano se ne sbatte di quello che si scrive su xda.....ricardo in modo particolare...si potranno segnalare i bug nel bugtracker quando sara rilasciata almeno una rc...non si puo' fare con le nighlies...
Il navigatore di goolge funziona solo coi dati attivi....esistono tantissimi navigatori offline........
La zeus e preistoria.....impensabile passare da cm10 a zeus......