Salve a tutti,
i bug presenti in prima pagina sono ancora presenti?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
i bug presenti in prima pagina sono ancora presenti?
No...la CM10 è arrivata ad una fase "teoricamente" stabile... Diciamo che hanno fermato o sviluppo della stessa per far posto alla CM10.1...quindi proprio stabile non è, cmq...non più bug riguardo gli APN e lo scambio dati...
ciao a tutti
ho letto in giro che la cm10.0 dovrebbe avere i popup per gli sms in arrivo.
Come si fa ad attivare?
grazie
Apri l'app messaggio -> tasto opzioni -> impostazioni -> e ci dovrebbe essere l'impostazioni sacre cercata...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
buongiorno
a preve passerò da tim a wind.
per gli apn devo inserirli a mano o c'è qualche modo automatico?
grazie
In teoria dovrebbe autoconfigurarsi...se così non avviene, scarica l'app "APN Italiani" dal GPlay e seleziona il tuo operatore e quali punti ti interessano... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Dopo aver provato provato varie ROM (cm 10.1, Dragurom, JellyBam, ICS stock ecc.) sono tornato alla cara vecchia 10.0. Dai miei "Giri" però ho visto i lati migliori delle varie ROM che vorrei avere sulla 10.0, prima fra tutte: c'è la possibilità di implementare la status bar trasparente?
Ciao vorrei un tuo parere tra l'uso quotidiano meglio la icz o la cm10? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Quindi tra dragu e cm10? Scusa per le domande e grazie per la risposta.
Grazie. Monto già l'ultima ROM IZC la dragu è la basata su quest'ultima? Nel log della v2.0 riporta per l'appunto basata su l'ultima versione della ICZ,almeno così ho capito.
Ok l'ho chiamata in tanti modi tranne che con il suo. Monto la IZS ultima release. La Dragu è una derivata o è migliore della IZS in stabilità e consumi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Chiedo scusa per l'OT. Grazie vado a leggere il post adatto.
E' sempre vera questa limitazione?
[...]
si ricorda che il firmware ICS stock non permette ancora il funzionamento della Recovery , in tal caso è necessario fare un downgrade alla vecchia v20S o altro firmware GingeBread based con questa guida, fare il root e quindi installare ROM Manager e Recovery
[...]
Certo che si...
Ciao volevo sapere se fosse possibile installare questa mod, senza l'ausilio delle gapps (che a me non interesserebbero) o al limite se si potesse installarne solo alcune strettamente necessarie, successivamente. Grazie.
Il problema,a quel punto, sarebbe proprio il Play Store...che, essendo incluso nelle GApps, non risulterebbe utilizzabile...
Lo si potrebbe installare a parte...ma per poter scaricare le app dovresti essere legato ad un account Google...accesso e sincronizzazione che andrebbe all'avvio della ROM, ma solo a GApps installate, insomma....
La risposta è SÌ, si potrebbe...ma decade il concerto di "smartphone Android"...
Beh, a parte che ho già un account google quindi, almeno il gmail e chrome li dovrei installare ugualmente; penso che si potrebbe fare anche collegandosi direttamente al sito di google play e scaricare solo queste due applicazioni. Se ho capito bene, sul dispositivo mancherebbero tutti i collegamenti allo store ma questo non impedirebbe di scaricare direttamente dal sito, giusto?
...ma non per farmi gli interessi tuoi, ma...perché cavolo non ti vuoi installare le GApps?!?! Al max, poi, togli ciò che non vuoi con (Titanium, ROM Toolbox o app simili...)... Oltre al fatto che nelle GApps è presente il Play Store, e poco altro...in teoria dovrebbe anche mancare Maps se ricordo bene............
Cmq, non so se si possa installare senza un "collegamento" da smartphone.....
La tua domanda è lecita, la risposta è: per avere meno difficoltà nell'individuare l'applicazione desiderata nella vastità di icone che si viene a creare nella schermata generale.
Tu per caso sai quante e quali sono le gapps? Perchè se fossero solo le essenziali, potrei anche installarle comunque. Ciao.
Mica ti installa 100 app!
Cmq dovrebbero essere il GPlay, Talk, forse GMail...e credo poco altro.........
Vabbè ma è anche per pura e semplice curiosità. Comunque grazie delle info! ;)
Per ringraziare c'è il tasto apposito "Thanks"...
Buon Modding..................
Ooops ... ah questi niubbi .... :-[
Capita anche a voi di mettere la vibrazione tramite il menu a tendina, ma si "elimina" solo il volume delle notifiche e non la suoneria delle chiamate???
Ciao ragazzi, come dicevo nel post sul dual, mi hanno regalato un catorcio di p970, ora sta girando bene con cm 7.2 stable, ho notato che esiste anche una cm10.0 stable che prontamente ci ho infilato dentro solo che mi da un problema sulla fotocamera, ossia quando la apro e dopo anche averla chiusa manda la cpu a palla e il telefono freeza...vi risulta tale problema con tale rom? c'entra per caso il bootloader?
ciao e grazie
...e uno dei bug classici della CM10 per il Black...
Vero, visto che il dual core del dual molte volte rallenta il sistema anzichè renderlo più fluido e veloce, un pó come l'xperia u, creano il cosidetto "collo di bottiglia" dove se hai più di un'app in uso riescono a gestirne una per volta, cosa che non si puó dire dell'l9 che, anche non essendo un top gamma, riesce a gestire piú apps senza che la velocitá ne risenta più di un tot..
Fine ot
A me non funziona l'interfaccia di rete, come se non ci fosse campo. A qualcuno è successa una cosa simile?
Controlla imei del tel. Se corrisponde a quella della confezione?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ciao ragazzi, io ho su la izs, va bene però non mi piace, conviene montare questa? o è meglio la cm10 ics? grazie
Se guardi su xda ce anche la Namless Rom con android 4.4.4 ed escono aggiornamenti quotidiani. Tornano alla tua domanda, è meglio la izs che la cm10 :)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Quale è fuori sviluppo?
La 4.1.2 non viene più aggiornata