CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 85 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 841
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mikimaiki
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey
    Originariamente inviato da vincevince55
    Allora se non sbaglio ha provato cm10 alla prima nighlty e l hai tolta dopo 5 minuti....giusto???
    L hai riprovata poi?
    Le funzionalità mancanti quali sarebbero scusa?
    Poi se mi parli di stabilità e affidabilita' di una rom basata su gingerbread lg guarda mi viene da ridere..........
    Si, l'ho riprovata l'altro ieri..

Funzionalità mancanti... GPS, RADIO, TETHERING, VIDEO RECORDING DECENTE, ecc.. faccio prima a elencare quelle presenti.

Non "vale" il dover smanettare per avere qualcosa che dovrebbe essere già li di base..

Stabilità : freeze, sod, gaming con errori / blocchi.. tutta roba che su ZEUS non ho quasi mai.

P.S : Come va l'ultima nightly (non mi dite che è diventata ultra-stabile ed ultra-completa )

Allora usati la zeus eh! Su ogni post che scrivi continui a lamentarti.... Poi pensi che la zeus sia sempre statA perfetta?? Forse ragazzo mio nn usavi le prime release

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikimaiki Visualizza il messaggio
    Allora usati la zeus eh! Su ogni post che scrivi continui a lamentarti.... Poi pensi che la zeus sia sempre statA perfetta?? Forse ragazzo mio nn usavi le prime release

Allora "leggiTI" quello che scrivo, "ragazzo mio".

Qualcuno diceva che la zeus è preistoria e la CM10 è migliore... rispondevo giusto a questo perchè questo è un forum e si può discutere.. non trollo e non mi invento fatti non veri.

Fine OT.. scusate.

Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ovviamente riconfermo la mia opinione ognuno e libero di fare quello che vuole ma vediamo di mantenere toni civili
    Ciaoo

Fight the war, fuck the norm!!

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ieri ho effettuato il download Senza problemi... Stasera non ne file sapere. Uff..

Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dici bene, LE PRIME RELEASE! Quando è stata stabile la CM senza dover modificare anche i santi?!?!?! Daiiii!! Anche la CM7, che può esssere preistoria finché volete, non è mai stata stabile nemmeno nelle ultime versioni! E non ha mai funzionato tutto alla perfezione! La zeus va bene xké dietro c'è il lavoro grosso di LG che fa una rom in cui tutto funziona al meglio o quasi e poi viene alleggerita, migliorata e personalizzata. CM fa tutto da zero. Mi chiedo come sia possibile che una zeus non sia stabile visto che deriva da una stock e la LG non può buttare fuori rom instabili con SoD e robe così perché si mangia la faccia dopo mezzo secondo e nessuno più compra LG. Senza contare che molti clienti si sono stufati lo stesso per via della lentezza negli aggiornamenti promessi arrivati con ritardi biblici.

Androidiano L'avatar di iljap

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    difficile che cosi non funzioni...
    mi sa che sono un eccezione... è da un quarto d'ora che se ne sta sul balcone e ancora niente fix (per lo schermo c'è l'impostazione dell'app che lo tiene acceso!)
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    Fai cosi....installi fasterfix e seeti italia
    poi ti scarichci gps status scaichi i dati agps poi ti metti all aperto e fai partire gps status finche' non fa il fix (non far spegnere lo schermo che se no ricomincia)
    difficile che cosi non funzioni...

Allegato 27606Allegato 27607
    Sono stato 10 minuti ad aspettare inutilmente... Non ne vuole sapere di fixare

Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Il tutto all aperto eh ovviamente....

Fight the war, fuck the norm!!

mikimaiki
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tosgat Visualizza il messaggio
    Dici bene, LE PRIME RELEASE! Quando è stata stabile la CM senza dover modificare anche i santi?!?!?! Daiiii!! Anche la CM7, che può esssere preistoria finché volete, non è mai stata stabile nemmeno nelle ultime versioni! E non ha mai funzionato tutto alla perfezione! La zeus va bene xké dietro c'è il lavoro grosso di LG che fa una rom in cui tutto funziona al meglio o quasi e poi viene alleggerita, migliorata e personalizzata. CM fa tutto da zero. Mi chiedo come sia possibile che una zeus non sia stabile visto che deriva da una stock e la LG non può buttare fuori rom instabili con SoD e robe così perché si mangia la faccia dopo mezzo secondo e nessuno più compra LG. Senza contare che molti clienti si sono stufati lo stesso per via della lentezza negli aggiornamenti promessi arrivati con ritardi biblici.
    il fatto che derivi dalla stock nn vuol dire che si ha la stabilità assoluta con LG quella non c'è nemmeno con le stock fa te.....comunque ti dico che tanto di cappello al team cyano che stanno ridando vita ad un terminale morto in partenza per colpa di una casa produttrice inefficiente che poi piaccia o no quello è un'altro discorso però in termini di prestazioni non si posso paragonare le due rom, se mi parli di stabilità grazie al c.... la cm10 è 3 settimane che c'è la zeus un pochino di + quindi è normale che sia + stabile.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

il fatto che derivi dalla stock nn vuol dire che si ha la stabilità assoluta con LG quella non c'è nemmeno con le stock fa te.....comunque ti dico che tanto di cappello al team cyano che stanno ridando vita ad un terminale morto in partenza per colpa di una casa produttrice inefficiente che poi piaccia o no quello è un'altro discorso però in termini di prestazioni non si posso paragonare le due rom, se mi parli di stabilità grazie al c.... la cm10 è 3 settimane che c'è la zeus un pochino di + quindi è normale che sia + stabile.
    Ok, allora fuori dai discorsi la cm10. Mettimi in campo cm7 ultima versione, la più recente che ci possa essere. Così almeno non puoi dire che è fuori da poco. Come la mettiamo che non va nemmeno la roba dei video?!?!?! Nel senso che video decenti non li giri e quando l'ho usata per un po' di tempo ogni volta che giravo un video era un calvario e ho perso più di una volta le registrazioni in quanto si bloccava durante le riprese.

Detto questo io non sono un fanboy zeus ma semplicemente fanboy della stabilità e usabilità tutti i giorni. Se una rom mi da la possibilità di fare tutto ciò che è nelle potenzialità del cell a discapito di un po' di velocità del terminale, allora questa sarà la rom che metterò su! La cm, anche la 7, va il doppio della zeus a mio parere e idem la cm10 che è solo agli inizi. Su fatto delle prestazioni nulla da dire! Ma un cell pieno di blocchi e con cose che non funzionano mi pare inutilizzabile! Quindi da un certo lato capisco pure quelli che tengono la rom stock anche se hanno un cell piantato.

Se il team cyano produrrà una rom degna di essere chiamata stabile sarò il primo che spedisce la zeus al mittente!

Pagina 25 di 85 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio