Pieno di blocchi é una falsità, ma cmq il thread sta diventando CM10 vs Zeus....
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Pieno di blocchi é una falsità, ma cmq il thread sta diventando CM10 vs Zeus....
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
INFATTI!
Se dovete elencare cosa è meglio o peggio di una o dell'altra ROM postate qui e fate a meno di incasinare questo thread per favore!
EDIT: Ultima nightly piuttosto corposa di cambiamenti... Compresa un inizio di notifiche LED...
http://download.cyanogenmod.com/get/...GHTLY-p970.zip
L'ho già detto parecchie volte nel corso del thread.. ma vedo che si fa finta di non capire, poi da non lamentarsi se viene fatta pulizia del thread con cancellazioni varie non inerenti al tema del thread..
Non vi trovate con la CM10 ? bene.. nessuno vi obbliga! Installate o state con la ROM che più vi aggrada.
Avete la CM10 e dite che è la migliore rispetto alle altre? bene.. fatelo nel link proposto da pado
Rimaniamo in tema a parlare della CM10 dei suoi sviluppi e problemi che possono essere risolvibili..
Purtroppo io non posso Moderare su questa sezione , posso solo consigliare, però se persiste la non osservanza dei consigli chiederò di farmi dare la scopa!
Ragazzi controllate che dovrebbe avere inclusa la 4.1.2 :)
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Sì confermo 4.1.2 ma nn trovo le notifiche led :-(
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
se stanno lavorando non è detto che vengono inserite lo stesso giorno..
@pado
quando puoi mettilo in prima pagina CM10 Nightlies Changelog - P970
sarebbe il changelog ufficiale, e cliccando sulle voci , porta al gerrit
Tornando in tema..
Ieri ho provato questa : [JellyBean][09-10-2012]AOKP for P970 build 3 (Android 4.1.1) - xda-developers.
Si tratta della AOKP, pure lei basata su Jelly Bean.
Devo dire di essere rimasto sorpreso per quanto è stabile e "funzionale" (nel senso che non ho avuto problemi con nessuna funzione da me usata quotidianamente).
Però la riproduzione dei video è lenta, e pure l'uso "normale" del telefono non è fluidissimo.
A quanto ho capito questo dipende dall'accelerazione hardware che è assente.
La domanda è.. la CM10 ha l'accelerazione hardware, invece ? Stavo pensando di mettere l'ultima basata su 4.1.2 per vedere come procede il tutto, ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione di ieri con AOKP..
Grazie ;)