Visualizzazione stampabile
-
@Lord
Quella ROM che menzioni non c'entra nulla con quella del team ufficiale Cyano , anche essendo base CM10 essendo che ha customizzazioni e modifiche apportate da sviluppatori esterni e privati... quindi qui fuori tema. Semmai ti piacesse apri un altro thread con AOKP
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
@Lord
Quella ROM che menzioni non c'entra nulla con quella del team ufficiale Cyano , anche essendo base CM10 essendo che ha customizzazioni e modifiche apportate da sviluppatori esterni e privati... quindi qui fuori tema. Semmai ti piacesse apri un altro thread con AOKP
Non intendevo parlare di AOKP.. mi serviva da preambolo per la domanda finale, che è contenuta nel mio post.. forse ti è sfuggita..
-
se ho capito bene..le ultime modifiche di ieri di ricardo servono per implementare l accelerazione hw......ma come gia detto non ne ho la certezza,...
-
Quello che ti posso dire che proprio ieri sera gli ho aggiornato dopo 3 giorni , il black alla morosa, e visto da me i miglioramenti , non dico che è come il Nexus , ma è bello snello e non gli reca nessun problema, per i video non li ho provati in quanto non gli servono, idem per il GPS , ma i riavvii e gli alti consumi comprese le varie pazzie avuti con altri fw precedenti non li ha più avuti..
-
Quote:
Gynlemon
Quello che ti posso dire che proprio ieri sera gli ho aggiornato dopo 3 giorni , il black alla morosa, e visto da me i miglioramenti , non dico che è come il Nexus , ma è bello snello e non gli reca nessun problema, per i video non li ho provati in quanto non gli servono, idem per il GPS , ma i riavvii e gli alti consumi comprese le varie pazzie avuti con altri fw precedenti non li ha più avuti..
Grazie a te e a vince.
A lavoro è una giornata moscia, dunque provo a installarla ;)
Dopo magari vi do' qualche riscontro.
Ciao ;)
-
Mi fareste un grosso favore se chi la prova può verificare miglioramenti ai video e le funzionalità del gps.
-
Quote:
tosgat
Mi fareste un grosso favore se chi la prova può verificare miglioramenti ai video e le funzionalità del gps.
provala da te così li vedi ;-)
-
Quote:
tosgat
Ho fatto un 3/4 d'ora con l'ultima CM10.
Questo il resoconto.
Versione : hanno aggiornato alla 4.1.2, non so quali siano i miglioramenti;
Fotocamera : funziona lo scatto di foto e possono essere girati video con la fotocamera principale. Ma mentre le foto sono di buona qualità, i video sono scattosi e di qualità scadente. Con la fotocamera frontale, ho potuto scattare delle foto, ma non appena ho provato a fare un video, l'applicazione è andata in FC;
GPS : Non ho fatto magheggi, ma ho installato le gapps di tantrums, che consentono di scegliere quali app installare e di applicare il settaggio geografico al gps (nel mio caso, ho selezionato 'Europe'). In MAPS, mi sembra che tutto sommato funzioni tutto in maniera sufficiente, compresa la bussola (ma questa app in CM10 è lenta ad avviarsi e poco "responsive" ai movimenti del cellulare). Ho provato GPS status, ma nonostante comparisse l'iconcina del GPS in alto a sinistra, non sono riuscito ad avere un FIX (ero all'aperto, fuori dal palazzo dove lavoro).
SOD e Blocchi :Non ho avuto SOD o blocchi in questo breve periodo, ma non ho provato a far girare giochi o applicazioni pesanti. Sono però successe le seguenti "stranezze" :
Accelerazione Hardware : Non mi sembra che ci sia, anzi. La riproduzione dei video girati a 720p è infatti lenta e scattosa. Inoltre anche l'uso normale rivela che il tutto non è così fluido. Non so se è un problema connesso, ma anche il touch a volte non risponde benissimo.
- Quando ho provato a fare una chiamata, lo schermo si è spento innaturalmente e si rifiutava di riaccendersi se non dopo una 15ina di secondi (quando mi hanno risposto). Sembra connesso a qualcosa riguardante il sensore di prossimità;
- Mi hanno chiamato ed è accaduta la stessa cosa.. lo schermo si è spento da solo mentre lo tenevo in mano, lontano dall'orecchio, per poi riattivarsi quando è finita la chiamata.
- Ho provato a navigare in internet con il browser stock, ma ho dovuto riavviarlo due volte per farlo funzionare, perchè le ricerche google rimanevano bloccate. Una volta che è "resuscitato", funzionava bene, ma il touch era abbastanza impreciso.
- Quando ho provato a riavviare in recovery, il telefono si è bloccato in vibrazione.. cioè non rispondeva ai comandi e vibrava fortemente. Ho levato dunque la batteria e premuto a ripetizione il tasto G, ma non mi è andato in recovery. Ma riavviando di nuovo dal sistema operativo, non ho avuto di nuovo il problema del blocco in vibrazione.
Conclusioni (personali): MOLTO meglio dell'ultima volta che l'ho provata.. 3-4 nightly fa, se non vado errato. Ma ancora non incontra i miei gusti. Credo comunque una cosa : finchè non ci sarà l'accelerazione hardware, non si potrà neanche dire che questa Cyano sia veloce ma instabile. Perchè non è neanche veloce, rispetto alla stessa CM7 e ad altre rom.
Ciao ;)
-
Quote:
mikimaiki
provala da te così li vedi ;-)
Potessi l'avrei già fatto non credi?!?! ;) Non chiedo un favore a vanvera!
-
Io per ora riscontro due problemi:
1) il Cyanogenmod updater fa le bizze. Oggi provo a scaricare l'ultima versione ma quando lo schermo si spegne, alla riaccensione del download non c'è traccia. Questo problema si è presentato solo con l'ultimo aggiornamento ( domanda idiota....si può tranquillamente passare dalla versione nightly 7 alla 10 senza fare quelli intermedi?)
2) Applicazione musicale apollo. Io uso ascolto frequentemente la musica ma quel simpaticone di apollo (app stock) non vuole proprio andare, quando lo avvio mi da strani messaggi d'errore tipo "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Per ora mi vedo costretto ad usare poweramp
Avete avuto anche voi questi problemi? Sapete come risolvere?