grazie gyn ma le ho già provate entrambe e preferivo la gestione che era presente nella cyano 7..speriamo lo mettano anche qui ;) grazie cmq
Visualizzazione stampabile
Rimane tutto intatto, non perdi nulla, con i 2 wipe va a pulire solo la cache.. ma avvolte manco quelli servono , in quanto il sistema che va a rimpiazzare lo fa di suo..
Grazie Gynlemon
nuova nightly appena caricata: CyanogenMod Downloads
mio fratello è in vacanza e ho il black tutto per me, ora glielo smonto per bene con cm10 ahahahah
ragazzi sto smanettando da 2 giorni ormai con questa rom. A parte i blocchi tutto bene. volevo chiedervi se c'è la possibilità di impostare che i messaggi, all'arrivo, accendano il display come nelle rom stock. Perché al momento ricevo la notifica ma lo schermo rimane spento. grazie!!
Se è come la CM7 (e credo proprio di si) non c'è modo...devi cambiare app dei messaggi... Io uso Go SMS Pro... Sulla CM7 sono cicuro che la possibilità di accensione schermo non c'è e con un'opzione della app di Go riesco ad accenderlo normalmente...ma solo x le notifiche sms/mms... Whatsapp invece (ad esempio) niente...rimane spento...
Scusate la mia ignoranza, ma dove li trovo i changelog della cm10? Vedo sempre delle gran nightly rilasciate ma non so dove trovare le modifiche che fanno, ammesso che esistano i changelog delle rom cm...
Sono molto invogliato a provarla... non ho ancora mai provato una custom ROM e questa mi ingolosisce visto che la stock ICS tarda ad arrivare in Europa!
A che punto sono con la correzione di problemi? I riavvi improvvisi continuano?
E la fotocamera? Nella cm7 aveva pochi fps per quanto riguarda i video e si bloccava durante le riprese.
La fotocamera fa progressi. Ancora da risolvere il problema dei video: la registrazione è ok, con possibilità di zoom durante la ripresa, ma al termine della registrazione la camera va in blocco. Unica soluzione il riavvio (tasto power e vol+ contemporaneamente).
Edit: nuova nightly 1-10-2012
Nn resisto... Che dilemma... :banghead:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Appena messa ... mi ha dato un paio di errori relativi a google ma per ora account abilitato ok e stranamente(?) mi è partito il download di tutte le applicazioni installate al momento precedente il flash. Play sembra che vada liscio ... devo però familiarizzare parecchio ... ;) Magari domani vedo se funziona l'aggiornamento automatico CM .
Finalmente Chrome anche sul mio Black ;)
Edit: Nova a 25 centesimi va comprato per definizione ;) anche se amo GO Launcer EX in maniera smodata ;)
Go launcher è il passato xD..... Ora c'è nova launcher
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Immagino che nova launcher sia meglio di trebuchet,giusto?
più verstile...
Si può scegliere di usare solo un launcher e disinstallare trebuchet (per evitare consumi di memoria)
Io l'ho provata un po' ieri sera e mi dava continui riavvi per due o 3 volte di seguito del CM Updater per poi risistemarsi e non rompere più le scatole. Ho avuto un blocco e ho dovuto riavviare tenendo premuto tasto vol+ e accensione. Foto camera per le foto va benissimo ma i video sono ancora scarsi come prima per non parlare del fatto che all'arrivo di una notifica mi si è bloccata la registrazione perdendola tutta. Vista l'ottima cosa dello zoom mentre si riprende. Se non fosse per i bug l'avrei tenuta xké CM come impostazioni e personalizzazioni mi fa risparmiare un tot di app installate quindi memoria ROM e magari anche RAM sprecata inutilmente. Non c'è paragone con nessun'altra ROM secondo me da questo lato. Ha in meno le possibilità di over e underclock dello zeus tweaker ma si può farne a meno xké va già una scheggia. Una app che avevo prima non va quasi per nulla. apn manager si apre e fa tutto regolarmente ma appena si cerca di cancellare un punto di accesso crasha. Il resto che ho visto va tutto bene. A chiamare la qualità sembra buona. Però l'ho dovuta togliere xké non è stabile. Attendo le prossime higlty fra una decina di giorni e la riprovo! Se arrivano ad avere la cosa dei video perfetta la installo e la tengo xké senza video non posso stare per il mio uso.
l'overclock mi mancherà :(
Non voglio gufare me stesso per cui aspetto a pronunciarmi sulla stabilità ... ma sono tutto "sbav sbav" ;)
Eccomi che ho provato per la prima volta in vita mia una ROM modificata.
Sembra essere andato tutto liscio tranne che mi continua a dare un problema con google play e ricerca google (dice... "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo")
Cosa dovrei fare?
rientra in recovery , fai :
>wipe dalvik cache e wipe cache
> flasha solo le gapps
> riavvia
al riavvio se ti da problemi ancora con Gtalk , installa titanium backup e lo elimini.
ne Gtalk ne gmail mi danno problemi solo google play e ricerca google!
Domanda da scemo come riavvio in recovery senza ROM manager? Grazie
Si lo avevo scoperto! Ho editato il post precedente!
Ora sono riuscito a reinstallare le google app ma come detto da Gynlemon ora non va più Gtalk che prima andava ma in compenso funziona G play! Ora non mi resta che provare questa ROM... accipicchia quanto è differente dalla custom... mi ci devo abituare!