Non perdi niente.
A me si è presentato un grosso problema: non carica più le icone delle applicazioni su scheda sd(al loro posto appare quell'orrendo robottino verde stilizzato). Why?
Visualizzazione stampabile
Credevo la spiegazione di gyn fosse sufficiente.....le M sono versione mensili che includono tutti i fix delle nightly, sono pensate per chi non ha voglia di agiornare tutti i giorni; è possibile segnalare i bug con queste...
giusto per essere il piu chiaro possibile la nighlty di domani sara' piu aggiornata delle m di oggi......
wipe dalvik e cache e installi rom e gapps e non perdi niente..
raga ho creato una cartella nella micro sd del telefono con tutte le versioni della cyano10 mano mano che escono... ora io ho quella di oggi posso cancellare quella di ieri e l altro ieri o succede un macello?
puoi cancellare si...sono solo dei file.zip
dopo aver installato il tutto volevo formattare la SD, solo che dopo che è stata smontata non me la rimonta più!
quando clicco su installa scheda sd mi appare subito la notifica "è possibile rimuovere la scheda sd"
l'ho anche formattata dal pc ma nulla
Prima prova con un'altra sd e se non va nemmeno con quella il problema è della ROM.
infatti il problema è l'SD :) grazie per il consiglio ^^ non ci avevo pensato, credo che proverò a formattarla forzatamente tramite qualche programma da pc (acronis ecc..)
se riavvi si rimonta correttamente....e successo anche a me 2 volte
no purtroppo, ma è un problema dell'sd cmq, non riesco a formattarla correttamente
Come va la monthly?
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39