Ciao ferrarista.. :)
Funziona bene.. meglio delle prime CM7 ricordi? puoi farti un giro benissimo e la provi.. in prima pagina ci sono tutte le info che cerchi, puoi aggiornare con i 2 wipe senza perdere nulla..
Visualizzazione stampabile
Ciao ferrarista.. :)
Funziona bene.. meglio delle prime CM7 ricordi? puoi farti un giro benissimo e la provi.. in prima pagina ci sono tutte le info che cerchi, puoi aggiornare con i 2 wipe senza perdere nulla..
Insomma, a monitor spento la batteria regge...
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
17h :O io sono a 3h e mi è rimasto il 35%
consumo schermo 82% miiii se consuma o.O
Se lo uso, quindi con schermo attivo e musica (ne ascolto in media 2 ore il pomeriggio e dalle 5 alle 7 ore la notte) non vado oltre le 5/6 ore.
Infatti prima caricato solo la notte, ora carico anche il pomeriggio.
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
si e vero la batteria se la mangia proprio.... pero c'è ancora molto da lavorare... a me ad esempio spesso succede che inizia a vibrare senza fermarsi per un minuto due; oppure che non mi fa mettere i widget o che si rallenta cosi tanto che so costretto a riavviare.. Pero c'è da dire che quando uscira una versione finale sara una cosa mostruosa ;)
si in effetti la luminosità del display ancora non viene gestita a modo, è sempre troppo elevata, ieri sera ad esempio stavo usando il telefono al buio, la luce era così elevata da dar fastidio, dovevo diminuirla a mano perchè in automatico non lo faceva, pur provando a cambiare i settaggi sembrava che questi fossero del tutto inutili
poi la fotocamera ha ancora dei problemi, la messa a fuoco è pressochè nulla, prima con GB quando doveva mettere a fuoco in ambiente buio teneva acceso il flash qualche secondo, ora fa solo un lampo e non mette mai a fuoco
il gps ancora lo devo testare bene, questa mattina l'avevo acceso ma non si agganciava ai sateliti... ma l'A-GPS è attivo di default vero?
EDIT: certo che il sistema di contatti collegato a g+ ha non pochi problemi, non si riesce a mantenerli come si vuole, ogni 2x2 si spostano da se o si eliminano o.O poco sicuro!
EDIT: c'è un groppo bug a livello di gestione dei contatti... per esempio ho molti contatti che come indirizzo mail hanno nome.cognome@gmail.com, ebbene nel profilo mi mostra questa mail ma mi mostra anche una mail con nomecognome@gmail.com che non esiste! bene entro sulla gestione contatti da gmail e la elimino, ma sul telefono continua a mostrarmela, e mi dice che non posso eliminarla! snervante direi!
come sono le ultime versioni?
io avevo provato le prime ed erano inutilizzabili..si riavviavano ogni 2 secondi..
gps non funziona proprio?
allora negativo..son le cose che uso piu spesso!
Il GPS sono riuscito a farlo funzionare. Prima di accendere il navigatore faccio così: accendo GPS, lancio FASTERFIX e setto su Europa, lancio GPShelper e solo successivamente lancio il navigatore! Fix in genere in 2 max 3minuti sul mio balcone, ma se vado in strada ci metto meno
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
edit. come consigliato da vince fasterfix basta lanciarlo una volta e non ad ogni utilizzo del gps, e poi settarlo su italia e non europa! ;)