Buon divertimento ;)
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate stavo installando la cm10, quindi ho scaricato il file (il primo dell'elenco) e l'ho copiato nella SD card.
dopo aver fatto i 3 wipe, ho installato il file ma dopo pochi sencondi mi esce un triangolo rosso con la scritta aborted.
Ora sto provando a riscaricare il file, solo che adesso non ricordo come si entra in recovery, quale è la combinazione di tasti?
ho sbagliato qualcosa? premetto che provengo dalla zeus 6.39
grazie
Sono riuscito ad entrare in ricovero mode, e Ho reinstallato zeus 6. 4
Ora mi chiedo come mai non riesco ad installare la CM10?
Come mai dopo pochi secondi che inizia l'installazione, la stessa si blocca?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Cambia recovery , entra in ROM Manager e installa quella che ti propone..
Quindi il problema potrebbe essere la recovery? Vediamo se Ho capito bene. Scarico rom manager, rinvio in recovery da rom manager e installo la cm10 da lì?
Occhio alla nuova recovery... Capita che in fase di preparazione del flash poi non riconosca la sd... In tal caso trovate stesso qui il thread con varie soluzioni, fra cui quella che ieri mi ha salvato...
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
Un saluto a tutti.
Ciao Ragà, provengo dalla V20S e vorrei istallare la CM10 credo di dover seguire questa procedura : Scarico rom manager, istallo la recovery che mi propone, riavvio in recovery da rom manager e installo la cm10 zip che ho copiato sulla sd card ?
Domandona : se volessi tornare alla V20S, posso istallarla di nuovo con SmartFlashTool come ho fatto la prima volta ?
La guida è IN PRIMA PAGINA al PRIMO POST!... X tornare alla v20s,si,puoi usare SFT...ma se ci provieni,ti conviene fare un nandroid backup (come spiegato sempre al primo post) così rimetti quello ed in 5 minuti scarsi hai nuovamente tutto come prima del flash della CM10...
Dopo smanettamenti vari posso (per ora) ritenermi molto soddisfatto! Nessun blocco o necessità di staccare la batteria. Molto più fluida della V20q. (IMHO ovviamente).
Oggi continuo le prove ma per ora tutto ok.
X Rasalhague: mi permetto di risponderti io.... basta che segui la guida nel primo post.... seguila tutta senza saltare neanche un puntino e vedrai che va tutto bene.
Per tornare alla V20S basta che fai "restore" nel recovery menu... è per questo che ti ho detto di seguire tutta la guida, perché se non fai il backup è più lunga l'operazione per tornare alla stock....
Naturalmente tutto dipende da quello che uno ci fa col cellulare, ma per l'uso che ne faccio io (descritto qualche post fa) mi sa proprio che posso cancellare il backup della stock.... eheheh.
Essendo un telefonino con delle potenzialità che ancora oggi altri telefoni si sognano, con questa va veramente benissimo!
Edit: scusa pado... hai risposto mentre io scrivevo hihihi