Gplay lo trovi nella schermata delle app, in alto a destra hai un icona fissa, cmq dovresti averlo anche come icona normale
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Gplay lo trovi nella schermata delle app, in alto a destra hai un icona fissa, cmq dovresti averlo anche come icona normale
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ma se ferrarista non ha seguito la guida installando anche le GApp non ce l'ha il play.
Io l'ho seguita passo dopo passo e non ho nessuno dei suoi problemi... telefono in continuazione, lo uso molto e la sera lo smanetto con applicazioni varie e non ho mai staccato la batteria, cosa che nell'ultimo mese la GB stock me lo aveva fatto fare ben 4 volte.
Poi non vengo dalla Zeus quindi non ho termini di paragone con quella.
Forse il gps per qualcuno può essere un problema, ma uso un garmin con vivavoce quindi il gps dell'LG è sempre disabilitato eheheh.
Ciao ragazzi, vorrei provare la CM10.
Adesso ho installato la stock v20q con root.
Devo seguire la guida in prima pagina o posso saltare qualche wipe per non perdere tutte le app installate?
Grazie
fatti backup, usa titanium backup che salva anche le impostazioni messaggi ecc...
ma non la rubrica che ti conviene esportarla a mano
Seguila passo dopo passo... questo è il mio consiglio dopo anni che sblocco telefonini e smanetto col pc.
Prima un backup poi fai tutti i wipe.
Le app le ritrovi nel play: quando entri, click su opzioni e poi "Mie applicazioni". Scorri da destra verso sinistra e trovi tutte quelle che hai usato anche solo una volta. Se è per i dati mi spiace li perderai ma per JB ho fatto anche io questo sacrificio... e poi se non ti ritrovi torni indietro (difficile).
La rubrica io l'ho caricata tutta su gmail così ce l'ho sempre salvata e sono sicuro che non devo diventare cretino come succedeva anni fa quando cambiavi telefono.
Ultimo consiglio sulle applicazioni: un programma (che le app sono programmi) va bene sul sistema operativo su cui è stato installato. Ogni sistema operativo lo installa più o meno a modo suo... e ne va a vantaggio di fluidità, di evitare la perdita dei dati, e tante altre cose! Con questo poi ognuno faccia quello che vuole, naturalmente. E' solo un consiglio valido sui telefonini che sui pc (che poi 'sti cellulari sono più dei pc che dei telefoni eheheh).
per la rubrica ok su gmail, ma per il resto, app con relativi settaggi o salvataggi, sms ecc, con titanium backup io non ho perso assolutamente nulla, tutti i giochi che ho ripristinato dal backup avevano ancora i suoi salvataggi così come tutti gli sms\mms sono tornati al loro posto
ovviamente si deve avere il root
edit: ti salva anche evventuali wireless salvate, account collegati, cronologie ecc..
Hhahah te fai presto ma io ho una paura matta a ripigiare il tasto "riavvia in recovery" !!!!
Senti, la mia proposta era un altra forse più complicata ma per me più rassicurante: in pratica è di flashare il telefono con la V20 S, quando veniva il riavvio in recovery (il primo avvio) mettevo install zip file sceglievo la CM10 e le Gapps e poi dovrebbe andare.. Si può fare?
Curiosità: Sul foglio di riparazione c'era scritto sostituito filtro e aggiornato SW, ma cosè il filtro?
Il direct download apre una scheda bianca....
Era per dare la Notizia.. sapete dove scaricarlo..