Ciao, ho scaricato l'aggiornamento tramite Ota. Ha fatto tutto da solo, non ho potuto fare neanche i due wipe, dite che questo è un problema? Che aggiornamento ha apportato?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho scaricato l'aggiornamento tramite Ota. Ha fatto tutto da solo, non ho potuto fare neanche i due wipe, dite che questo è un problema? Che aggiornamento ha apportato?
Fa tutto in automatico...proprio per quello...non devi farli tu i wipe...
Meglio di cosi.. ti lamenti pure?? rotfl per i cambiamenti fai cosi.. mettitela nei preferiti del broaswer CM10 Nightlies Changelog - P970
oppure la vedi qui in prima pagina.. così autonomamente ti vedi cosa inseriscono man mano..
Perfetto ragazzi, siete grandi e precisi. Grazie ancora.
Volevo segnalare un problema riscontrato. A me non funziona bene il WiFi. Infatti accade che l'i zona del WiFi inizia ad essere azzurra subito dopo diventa grigia e non naviga più. Da cosa può dipendere? Poi per il GPS avevo letto da qualche parte che per farlo funzionare bisognava settare qualcosa?
possibile soluzione > wifi impostazioni avanzate > setta " sempre "su sospensione
Le Gapps da dove si scaricano?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ragazzi,IL PRIMO POST E' STATO SCRITTO PER QUALCOSA! Non è che la guida,tutti i passaggi,i vari link in azzurrino sono messi lì solo per abbellire la pagina! Ogni thread dedicati a ROM e guide varie presentano i passaggi necessari ed i link annessi al PRIMO POST! Tutti i forum di tutto il mondo sono così! Scusate il mezzo sclero,però non è possibile che ogni giorno si possano fare le solite domande inutili!
aggiornata alla 17/10/2012
. purtroppo ancora niente gps, ho fatto una prova senza usare sw esterni a waze (FasterFix e Stato GPS) e dopo 15 minuti ancora non aveva agganciato il segnale :(