segnalo una anomalia dopo l'aggiornamento alla 17/10/2012
quando apro un sms mi esce fuori questa scritta "L'applicazione messaggi si è bloccaa in modo anomalo."
come mai? quale soluzione al problema?
grazie
Visualizzazione stampabile
segnalo una anomalia dopo l'aggiornamento alla 17/10/2012
quando apro un sms mi esce fuori questa scritta "L'applicazione messaggi si è bloccaa in modo anomalo."
come mai? quale soluzione al problema?
grazie
Guarda che non ha fatto nessuna polemica pado.. il problema che ad ognuno occorre fare una spiegazione "ad personam.." e se dai un'occhiata dalla prima pagina in qui, le domande sono sempre le stesse.. trite e ritrite.. quindi capisco il post di pado , dopo che perde del suo tempo prezioso a sistemare in continuazione la prima pagina.. non te la prendere ok?? :)
Tempo mezz'ora ed esce la Nightly odierna.. anzichè , farla scaricare da CM Updater la scarichi dal link in prima pagina di download e fai
wipe cache e wipe dalvik cache
flash ROM
reboot
edit
@pado
abbiamo scritto allo stesso istante.. stavolta sei arrivato prima.. ;)
Essendo che a me capita spesso specie in altre sezioni che sono di gran numero superiori a questo... capisco benissimo
Intanto è uscita la build odierna.. credo 5 minuti ed è pronta per il download CM10 Nightlies Changelog - P970
non è che ci sia granchè..
Direct Download: cm-10-20121018-NIGHTLY-p970.zip
A vedere qui.. hanno fatto parecchi lavori al kernel https://github.com/CyanogenMod/lge-k...oid-omap3-3.0?
Scusate se rompo ancora ma oggi mi stanno succedendo cose stranissime. Premetto che ho aggiornato via OTA ieri sera.
Mi succede questo. quando attivo di Dati Mobili, per Internet, mi esce sulla barra dele notifiche un triangolo con il punto esclamativo, "rete wind non disponibile", e praticamente non mi fa piu telefonare, inoltre la rete 3g non si attiva.... come mai?
Volevo scaricarmi l'ultimo aggiornamento ma non me lo fa fare.
Allora ho fatto come descritto dall'amico gynlemon, aggiornando manualmente e facendo i due wipe , ma i problemi sia con i messaggi sia col 3g sono rimasti. Esperti cosa consigliate?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ci ho messo in crisi? Nessuno può suggerirmi qualcosa per risolvere il problema?
Prova - 1 Cliccare su ripristina impostazioni predefinite, nel menù degli apn
Prova - 2 Rimuovete gli apn , spegnete il telefono, togliete la sim, aspettate qualche minutio, reinserite la sim e al primo avvio si dovrebbero ripristinare automaticamente gli apn di default
OK provo le due cose in ordine.