Gyn sei un grande, ho fatto il ripristino e la rete 3g ha ripreso a funzionare. Per gli SMS cosa mi consigli? Praticamente io non posso inviare SMS .
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Gyn sei un grande, ho fatto il ripristino e la rete 3g ha ripreso a funzionare. Per gli SMS cosa mi consigli? Praticamente io non posso inviare SMS .
Forse sarò un esemplare unico ma non ho un cell di vecchia generazione. Ho notato però che se apro un messaggio presente va in crash, se invece creo un nuovo messaggio me lo fa compilare, inviare e poi crash a nuovamente, però il messaggio parte.
Aggiungo a quanto scritto poc'anzi che non ricevo SMS., quindi invio ma non ricevo. Avevo pensato di disinstallare lapp, ma come?
ho fatto anche il tentativo con un cel vecchio (come suggerito da Gyn) ma nulla. anche con una scheda diversa va sempre in crash. ora provo a reinstallare la rom da zero. facend i tre wipe, se non dovesse funzionare, ritorno (per un po) a Zeus.
Raga oggi a me ha svalvolato un pò la tastiera, quando scrivo e devo cancellare più di una lettera mi scrive una sequenza di lettere per esempio "cwfhvar" che dite aggiorno alla nuova versione? io sono fermo a quella del 14.10.2012
Ragazzi ho installato la nuova versione... al riavvio e un pò lento per il resto tutto ok come al solito... unica pecca, i 4 tasti soft touch sotto non si illuminano sempre :O