Si tranquilli e un problema legato alle ultime modifiche al kernel ma come potete vedere sta gia sistemando;)
https://github.com/CyanogenMod/lge-k...4e2aaed72d5e16
Visualizzazione stampabile
Si tranquilli e un problema legato alle ultime modifiche al kernel ma come potete vedere sta gia sistemando;)
https://github.com/CyanogenMod/lge-k...4e2aaed72d5e16
A me giochi tipo temple run e dead trigger scattano . . Colpa della cyano oil cell non regge ?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ho risolto, o per essere più precisi, ho capito cosa provocava la perdita degli Apn e il crash degli SMS. Ciò avveniva quando ripristinavo con titanium il registro chiamate e l'archivio SMS. Come mai? Incompatibilità della cm10 con titanium?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Come non quotarti Gyn, Titanium combina solo casini in fase di ripristino, con il risultato che alla fine dai colpa alla rom quando invece il problema lo genera proprio TB.
Ho imparato recentemente ad usare il ripristino SOLO dei dati di alcune app, e nemmeno di tutte, visti i continui impiastri che combina TB.
E sostanzialmente mi guardo bene dal ripristinare contatti o impostazioni di sistema, nonostante siano deodexati tra una rom e l'altra si combinano solamente guai!
Eh,si...purtroppo ha ragione Gyn... Non è una "incompatibilità della CM10" è che passare da una ROM ad un'altra,da una base-ROM ad una differente o,addirittura,passare tra versioni di Android differenti (come nel tuo caso) è un suicidio ripristinare i dati di sistema...possono portare solo danni... Tutti sanno sia scomodo rimettere tutte le impostazioni personali ecc sulle ROM nuove,però... Al massimo puoi ripristinare qualche dati di applicazioni...quelli.non dovrebbero recare grossi disguidi,ma più un'installazione è pulita e meglio è! ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
L'ho appena postato su CM10 per Nexus.. manco farlo apposta.. può essere utile:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , Molto utile quando si vuole fare un'installazione pulita per via di qualcosa che non funziona e quindi andiamo a dare una rinfrescata al System..*
Avere già un backup della stessa CM :
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-finito
Ma non c'era il rischio di creare problemi anche quel restore lì,Gyn ?! o_O
nel senso:
oggi mi scarico la nuova Nightly esempio questa :) Direct Download: cm-10-20121019-NIGHTLY-p970.zip
e dico.. vorrei tornare da zero ma non ho voglia di installarmi tutto .. intanto mi faccio un backup attuale e procedo ..
ma della stessa rom e non di backup di chissà... chiaro che vale sempre la regola :
Installazione da zero pulita.. ma questo può essere un metodo per provare se avevamo un problema e con l'installazione della nuova + il restore, magari puà sparire.. in tal caso ci sono le soluzioni
- installazione pulita da zero
- entrare in recovery e ritornare al backup .. cosi si torna alla situazione che si aveva al momento di averlo fatto..
Si si...il discorso "tra stesse ROM era sottinteso",cmq...ok,ora ho capito cosa intendevi... ;)
Grazie