come previsto con la nightly di oggi funzionano come prima i osft touch e anche i led di notifica!!;):)
Visualizzazione stampabile
come previsto con la nightly di oggi funzionano come prima i osft touch e anche i led di notifica!!;):)
Purtroppo avevo degli SMS importanti e dei numeri di telefono che volevo recuperare. Però non ho ripristinato app, ma solo dati.
Esiste qualche altra app per salvare SMS, rubrica e registro chiamate che non crei conflitti?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
BackUp Master
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
la rubrica se la esporti da GB non riesce poi a importarla su JB, per il resto ok
La rubrica ti conviene fare un esportaizone direttamente dalla rubrica stessa
Ciao a tutti! Piccola premessa, non ho 1 black ma sono ugualmente curioso riguardo questa rom avendo fatto comprare questo cel a 1 mia amica.
Come funziona questa rom? Ha tutto (chiedo questo xk con il Dual se metto ICS o JB a oggi non avrei l'accelerazione driver)?
Feedback?
Ciao ciao
La rubrica sincronizzatela con GMail...semplice,veloce,affidabile e sempre pronto con tutti i vostri numeri qualsiasi sia la ROM!
Che in pratica,un modo per recuperare app dati impostazioni ecc è quello di estrapolarle da un backup precedentemente svolto DELLA STESSA ROM INSTALLATA... Prima di flashare qualsiasi ROM, viene vivamente consigliato di fare un nandroid backup della ROM attuale...poi, una volta flashata quella nuova,si può richiamare il backup fatto pochi minuti prima in modo da poter ricaricare app dati ed impostazioni precedenti.
Per fare ciò segui il percorso indicato da Gyn...
Capito ora?!
Pado 11, prima di riavviare in recovery devo installare ClockworkMod Recovery da rom manager?
Bhe,certo...altrimenti la recovery mica ce l'hai...!... ;)
Ti spiego, perchè nel menù di Rom manager in cima c'è scritto Installa ClockworkMod Recovery e sotto c'è scritto riavvia in recovery, io la volta scorsa non avevo installato ClockworkMod recovery ma avevo solo pigiato riavvia in recovery. Può essere quella la causa del brik scorso?