Non lo so...probabile... Non mi è mai capitato sentire ciò...magari cambio la guida...così nessun'altro avrà dubbi...
EDIT: aggiornato il primo post...
Visualizzazione stampabile
Non lo so...probabile... Non mi è mai capitato sentire ciò...magari cambio la guida...così nessun'altro avrà dubbi...
EDIT: aggiornato il primo post...
Ok ora provo... speriamo bene!!
edit: riuscito a entrare in recovery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono in recovery ma non mi riconosce la SD Card come faccio?
...mmm...non sei il primo ad avere sto problema ultimamente... Così dovrebbe risolvere: riformatta la Sd in formato FAT NON FAT32...
Ovviamente prima copiati tutto sul computer e poi rimetti le varie cartelle e file una volta formattata la sd...
Infine riprova il flash...
Pado scusa se ti disturbo ancora (questaè l'ultima XD): Allora è tutto perfetto, spettacolare, l'unica cosa è che quando chiamo faccio la telefonata ma poi alla fine non posso buttare giu.. per farlo devo usare il pulsante di blocco.. c'è una risoluzione? e poi per sbloccare il cell devo pigiare 2 volte sul pulsante di blocco.. ciao ancoraa
Tutto ciò mi sembra strano... Quando io l'ho provata non mi dava di sti problemi...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Domanda: io ho H3G e nella stock c'era l'opzione che cliccandola non entrava in roaming... non i dati ma la rete normale... qui non c'è o non la vedo io?
Inviato dal mio LG-P970 CM10 4.1.2
Hanno aggiunto i led blu se arriva una notificaaa ♥
A me il touch scapoccia mi funziona malissimo che posso fare?? Mi preme le cose da soloooo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App