I led blu sono stati una sorpresa moooooooolto gradita!
Inviato dal mio LG-P970 CM10 4.1.2
Visualizzazione stampabile
I led blu sono stati una sorpresa moooooooolto gradita!
Inviato dal mio LG-P970 CM10 4.1.2
i led se li i mpostate in bianco e lampeggio normale, non personalizzato, lampeggiano invece di essere fissi, ma quello dei mex a me rimane fisso...
sinceramente, non ho ancora trovato 1 solo problema in una settimana a questa rom.. è stupenda, fluidissima e.. perfetta! con i led di notifica e lo slocco a riconoscimento facciale, è fantasmagorica ♥
EDIT -.-': non appena ho scritto questa risposta mi si è freezato il cell e continuava a vibrare mentre stavo premendo il pulsante power ._. perchè parlo?
Intanto mi rispondo da solo. La funzione per dire al telefono che come rete telefonica (non dati) non vada in roaming non c'è, ma basta selezionare l'operatore manualmente e lo mantiene.
Mi si è bloccato mentre provavo la torcia dell'applicazione Smart Tools... mah... del resto ancora tutto ok.
Per il gps non mi esprimo che non lo uso.
Il GPS non funziona, speriamo che trovino presto una soluzione altrimenti dovrò tornare in dietro la settimana prossima.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Uscita la CM10 Nightlies Changelog - P970
ferrarista.. prova a fare questa procedura.. oltre che prima installi l'ultima di oggi..
Installa uno dei programmi fix sul Play Store https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0.
poi attivi i dati e fai partire il programma, stoppi tutto e riavvia il Black.. riprova..
Oggi hanno aggiunto la barra del volume :')
Inviato dal mio LG-P970 CyanoGenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da vincevince55
Vince, per l'impostazione dei led vai su display e notifica pulsante e poi gli Aggiungi i messaggi come applicazione, mettendo la modalità led che vuoi ;)
la barra del volume??
Quote:
Originariamente inviato da vincevince55
Prova a premere volume + -, viene fuori la barra a metà schermo con il livello del volume :) ieri non c'era :o