Sempre nello stesso identico modo: impostazioni -> applicazioni -> gestione...vai sull'app e pulisci cache e dati...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sempre nello stesso identico modo: impostazioni -> applicazioni -> gestione...vai sull'app e pulisci cache e dati...
Impostazioni avanzate wifi , su sospensione , hai su sempre?
Falla arrivare al 100% riavvia in recovery e fai wipe battery, serve ad azzerare i dati statistici immagazzinati della batteria
Lanciato GPS Status , dati attivi , riavvia il telefono e riprova
Con l'aggiornamento di oggi sembra pił fluido, io lo ho fatto con CM updater e il problema dell'applicazioe apollo non lo da.. Assolutamente da sistemare la fotocamera che quando fai lo zoom diventa tutto pixellato e anche la videocamera che ha dei blocchi paurosi. Funziona bene la modalitą panorama..,la batteria dura per me per ora come la ROM stock del LG. Per essere una nigtly siamo davvero a buon punto.
Una domanda: come si fa a ordinare le applicazioni non per nome ma per ultima istallazione nell'app drawer?
Grazie
Ciao a tutti
Appena messa su la Cm10 del 22 ed ho il problema del processore a 600
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
Ho controllato e a me arriva a 1000... in standby sta attorno ai 300.
E possibile fare cartelle nell app drawer?
Ciao Gin ho fatto come tu hai detto ho messo su sempre ma con il wifi resta il problema. Anche provata la procedura con GPS status ma non sono riuscito ad agganciare nessun satellite.
Il wipe bsttery fatto ora, vediamo quanto dura.
Scusate, per cambiare carattere?
Inviato dal mio LG-P970