CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 841
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    installa una rom
    mi pare che tu abbia detto di aver fatto tutti i wipe...col format system anche giusto???
    se e cosi e ovvio che non parta nulla perche hai formatttato tutto....quindi dalla recovery installi una rom ( quella che vuoi basta che non sia la marvel) e dovresti risolvere....

    Fight the war, fuck the norm!!

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG_Optimus Black_P970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si fatti tutti gli wipe compreso il format system.
    ho provato ad installare la rom cyano 10 ma nulla
    allora ho formattato il FAT32 la SD e gli ho caricato nell'ordine Gapps, Cyano 10 del 1_nov e Zeus 6.4, rifatti i 3 wipe e pure format system
    nell'ordine la cyano stesso errore di sempre, non è cambiata una virgola.
    La zeus invece mi ha fatto lo scherzetto. Ha cominciato l'installazione e l'ha pure portata a termine. Infatti capeggiava un meraviglioso Installing from sd complete. Mi stavo già rassegnando a dire per un po' addio alla cyano...
    invece poi ho riavviato tutto inesorabilmente come prima, si è riavviato in recovery e la disperazione mi ha assalito.
    ora ho messo pure sotto carica lo smartcoso (forse lo dovrei chiamare smart_fermacarte) pensando che dato che ci smanetto da 3gg magari si sarà pure scaricato o sta per farlo e si è riavviato spontaneamente. ovviamente andando sempre e cmq in recovery.

    per caso c'è un caso analogo che è stato risolto?
    nel caso continuasse a fare così ho secondo voi modo di resettare tutto? oppure l'unica alternativa è andare in assistenza e vedere se loro risolvono?

    grazie per la pazienza

  4. #533
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    l assistenza lasciala come ultima spiaggia.....
    vediamo se ho capito bene...da marvel hai provato a installare cm10 dopo aver fatto tutti i wipe compreso il format system esatto?
    a quel punto ti ha detto installazione nonriuscita errore 7. giusto? (dovuto alla recovery della marvel).
    a quel punto hai provato a riavviare e ti entra in recovery. esatto?

    fin qui mi sembra normale visto che hai cancellato tutto quello che c era sul telofono e difficile che parta qualcosa.... e dovresti ancora avere la recovery della marvel in teoria....
    se ho capito male cerca di spiegarmi il meglio possibile cosi vediamo di arrivare a una soluzione....

    io riproverei a rimettere la marvel o se hai un nadroid backup caricare quello...
    se riesci a installare la marvel riparti da capo...metti recovery normale non quella porcata del filippino e a quel punto da recovery segui la guida in prima pagina..

    Fight the war, fuck the norm!!

  5. #534
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davinik86 Visualizza il messaggio
    nel caso continuasse a fare così ho secondo voi modo di resettare tutto?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    si hai ragione gyn non è il posto più indicato per parlarne....
    quella suggerita da gyn e un altra possibilità se "i miei metodi " non funzionano...

    Fight the war, fuck the norm!!

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG_Optimus Black_P970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie Gynlemon, quello lo userò come penultima spiaggia prima dell'assistenza come suggerisce vince.
    allora ricapitolo e sintetizzo e magari chiarisco meglio,
    ho la prima volta installato e riavviato e onestamente non ricordo se ho fatto tutti e 3 gli wipe già la prima volta o solo quelli suggeriti nella parte update della pagina iniziale, mi iniziano a venire i dubbi in effetti.
    infatti la prima volta si è riavviato fregandosene di quanto fatto ed è ripartito da una nuova di pacca rom marvel. aveva semplicemente cancellato programmi e impostazioni. ho infatti installato ROM manager e recovery di nuovo(che qui mi ha dato problemi ad installarsi, mi dava errore di continuo). dopo aver letto che la recovery di Marvel dava problemi infatti ho provato a forzare l'installazione di una versione precedente e non touch poi a scambiare le SD, perché pensavo che quella da 16Gb fosse corrotta (anche se nuova di pacca) ho fatto i 3 wipe sicuramente quando ho messo quella da 2Gb. (ho questi atroci dubbi perché oramai la procedura l'ho fatta parecchie volte).
    Cmq dal quel momento in poi nulla, riavvio con la recovery 5.0.2.8 e da allora dopo i 3 wipe e il format sistem più nulla. solo e solamente Recovery. Ora cmq provo ad installare di nuovo la marvel. se non andasse bene faccio come suggerisce gyanlemon. Mi dovrò procurare il qualche computer che monta windows, dato che qui dai miei mio fratello ha Ubuntu e io a casa ho Mac.
    vi farò sapere come è andata la triste storia.
    grazie ancora vince e gyan

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ok facci sapere allora se riesci a risolvere, ma sulla discussione che ti ha linkato gyn cosi non si inzozza questa...
    ciao

    Fight the war, fuck the norm!!

  9. #538
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Scusa ma senza installare la marvel.. se installi la recovery non touch , quella CWM per intenderci , la flashi e metti già in SD sia ROM che Gapps e prova..

    Quella che ti proprone ROM Manager http://clockworkmod.com/rommanager
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-11-12 alle 18:57

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    a me sembra di aver capito che ha fatto wipe compresi format system e ha detto che non è piu riuscito a installare niente dopo....
    ma sentiamo che dice...

    Fight the war, fuck the norm!!

  11. #540
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    a me sembra di aver capito che ha fatto wipe compresi format system e ha detto che non è piu riuscito a installare niente dopo....
    ma sentiamo che dice...
    Ne soffrono chi ha installato quella ciofeca del pittore.. io comunque sono del parere di flashare una recovery nuova , oppure flashare con la guida e premunirsi in SD : rom CM10 + Gapps
    poi:

    3 wipe
    ulteriore wipe system in mount
    flash rom
    flash gapps
    riavvio

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy