CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 85 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 841
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL

    cosa sono le gapps? sono obbligatorie?

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    cosa sono le gapps? sono obbligatorie?

    Le gapps sono Google Applicazioni: servono perchè nella cyano Rom(sia 7 che 10) non viene installato sia il Market sia le altre applicazioni di Google (es.Google Maps, Google Now, Google Talk, ecc.ecc..) inoltre potresti non avere la rete. quindi installandola "misteriosamente" compare la rete.

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per DAVINIK86

    L'optimus Black lo uso ormai da 2 anni e ho provato un infinità di volte tante ROM, quasi tutte.
    Se hai problemi o è la MSD. (infatti provengo dalla ROM ICS 4.0.4 Coreana e non mi faceva fare il backup sulla mia MSD da 8gb) ho messo una MSD da 4gb e walà il gioco è fatto. Ho formattato la MSD da 8gb e ora funziona alla meraviglia.

    Io cmq, per non prolungare il discorso su un thread sbagliato ti consiglio vivamente e subito senza passare ore e giorni per niente, a reinstallare la ROM v20c già rootata con LG Smart Flash e il gioco è fatto. In meno di 5 minuti hai aggiornato il telefono e altri 5 min hai installato la cm10 e gapps. poi altri 10 min per configurare il telefono a tuo piacimento.

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e per la 6.4 servono? sul sito cm ho trovato la rom le app lg e le app polaris office... quali sono le gapps?

  6. #545
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    e per la 6.4 servono? sul sito cm ho trovato la rom le app lg e le app polaris office... quali sono le gapps?
    Sarà meglio che dai una letta alla prima pagina.. sei fuori pista a chiedere cosi..

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG_Optimus Black_P970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi con buone notizie, per lo meno per me.
    In primis ho fatto l'ultima prova possibile che mi restava prima dell'assistenza, (per questo ringrazio Vince) ed ho scaricato e detto al recovery di installare la "Marvelv9_GB234v20o_by_tantrums". Si è fatta la sua bella installazione dei suoi componenti ed ha completato il tutto con AROMA ecc ecc. Ho notato (non vorrei sbagliarmi) che questa versione della marvel installa subito una versione di recovery tutta sua (mannaggia non mi sono segnato il nome, ma c'era un tantrum da qualche parte).
    cmq fatto questo ha completato l'installazione normalmente chiedendo cosa volessi e cosa no, insomma tutto bene. al momento di reboot si era riavviato in una nuova recovery touch ma mi ha chiesto subito di riavviare e finalmente è partito il Black, certo con la marvel da zero ma è partito. Ora ho notato una cosa stranissima per me. Uno alla ripartenza aveva già contatti e rete di casa dei miei già attivi. Cioè non ho dovuto reinserire nulla ne aggiungere l'account di Gmail, ne tanto meno nome e password della rete wifi protetta. tutto sembra funzionare perfettamente tranne una cosa, aprendo rom manager (che era già installato) mi ha dato un errore e che mi ha chiesto di segnalare ho ovviamente spedito via mail, ma anche conservato. Un errore della ClockworkMod recovery v5.8.1.3 recovery filesystem table ecc ecc, non sto qui a scrivere perché sono righe infinite.
    Quindi intanto ringrazio tutti in particolare vince e gyn. Mi chiedo dopo tutta questa fatica cmq non sono riuscito a installare la cyano 10 che è tra l'altro oggetto di questa sezione del forum. Come dovrei procedere? riprovare a installare tutto da zero e se si, se da ancora problemi l'installazione della recovery v5 è meglio che lascio stare e flashare tutto? so che forse un po' sono uscito dal tema con tutti questi problemi ma onestamente ora oltre ad essere interessato sempre più ad installare la cyano 10 ne faccio pure una questione di principio.
    grazie a tutti per i suggerimenti

    OK scusate mi rispondo da solo.
    Impaziente come sono mi sono non ho atteso vostra risposta. Basandomi su quanto letto e quando scritto nel forum ho rifatto la procedura a inizio post facendo i soli due wipe e tutto sembra andato nel migliore dei modi.
    Posso testimoniare direttamente (avendo avuto sotto mano fino a un minuto prima la marvel appena installata e quindi senza troppi programmi) che il cell è perfetto, velocissimo e stabile. Penso che mi ci vorranno un paio di intensi giorni di test ma già così mi sembra un ottima ROM che consiglio a tutti. wifi e fotocamera funzionanti. per il resto mi riservo di fare sapere.
    Grazie a tutti. gyn e vince su tutti
    Ultima modifica di davinik86; 02-11-12 alle 22:34

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Felice che tu abbia risolto

    Fight the war, fuck the norm!!

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non legge la sim (vodafone), consigli? (ho installato più e più volte la rom, seguendo ogni passo)

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whirring
    Non legge la sim (vodafone), consigli? (ho installato più e più volte la rom, seguendo ogni passo)

    Io ho vodafone e me la legge perfettmente e strana come cosa, prova a fare una ricerca manuale della rete


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per entrare in recovery con la cyano?

Pagina 55 di 85 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy