CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 85 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 841
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    prova ad andare in impostazioni>memoria poi schiacchi il tasto menu e clicchi connessione computer usb e poi metti memoria di massa e vedi se cosi te lo riconosce
    Beh...un grazie è il minimo....problema risolto!!

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io istallo cyanogenmod sul mio lg ma nn riesce a localizzarmi la mia rete internet...cosa posso fare?

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga il mio ob e arrivato al 15% di batteria dopo 21 ore e 19 minuti, per voi e normale??? XD non mi pare che mi e mai durata così tanto ultimamente, anzi dovevo fargli anche 2 ricariche al giorno (mai complete)


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato franz2891 per il post:

    MegaParty (05-11-12)

  6. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz2891 Visualizza il messaggio
    Raga il mio ob e arrivato al 15% di batteria dopo 21 ore e 19 minuti, per voi e normale??? XD non mi pare che mi e mai durata così tanto ultimamente, anzi dovevo fargli anche 2 ricariche al giorno (mai complete)


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ma l'hai appena installata cm10??? senza applicazione che sincronizzano dati o cmq che hanno bisogno di internet effettivamente nn è male... l'ho notato ank'io....

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatomic
    Originariamente inviato da franz2891
    Raga il mio ob e arrivato al 15% di batteria dopo 21 ore e 19 minuti, per voi e normale??? XD non mi pare che mi e mai durata così tanto ultimamente, anzi dovevo fargli anche 2 ricariche al giorno (mai complete)


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ma l'hai appena installata cm10??? senza applicazione che sincronizzano dati o cmq che hanno bisogno di internet effettivamente nn è male... l'ho notato ank'io....

    No io e quasi un mese che la ho xD


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  8. #566
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma quando esce la versione 4.2 Jelly Bean sarà aggiornabile?
    Grazie 1000

  9. #567
    Androidiano L'avatar di MegaParty


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un momento, ma "format system" a cosa serve? Di solito nn bastano i 3 wipe? È perchè cambia versione di Android?

    Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39

  10. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG_Optimus Black_P970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x MegaParty_Format system, penso formatti il sistema da zero. nei casi in cui tu vuoi fare una installazione pulita da zero di tutto. perdendo quindi impostazioni di sistema, reti wireless memorizzare e tutto quello che è legato alla versione di android che stai andando a sostituire.

    Vi chiedo, è da qualche giorno che ho Cyano 10 e non sono riuscito ad far funzionare i dati. Ho una scheda wind con traffico dati ma questi non vanno, ho tentato nell'ordine:
    come suggerisce vince nel primo post di attivare e poi disattivare la modalità aereo, sia con i dati attivi che con quelli spenti, risultato nulla.
    Ho provato a impostare da reti mobili gli operatori di rete, ma alcune volte mi notifica rete non disponibile, altre neppure quello al massimo provando a impostare la rete automaticamente mi dice: impossibile connettersi a questa rete: riprova più tardi.
    Mi chiedo e vi chiedo, devo per caso richiedere l'invio degli APN alla wind oppure sono già in automatico nel terminale? In passato con altre ROM compresa la cyano 7 non li ho mai dovuti richiedere.
    Altra domanda, per caso qualcuno di voi ha mai avuto problemi sia con l'orologio che con gli SMS?
    tutti e due mi danno lo stesso problema, per così dire. Appena provo a entrare nell'orologio questo mi dice: L'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo. ma continua a funzionare correttamente. anche se fino ad ora non ho mai dovuto impostare e verificare il funzionamento della sveglia, fortunatamente.
    Gli sms è più grave. perché appena provo a leggere un sms ricevuto si blocca l'applicazione dicendomi come sopra per l'orologio. Però il problema è ancora più grave perché non ricevo SMS, svariate prove con diversi amici da tutti gli operatori.
    Spero possiate aiutarmi.
    grazie

  11. #569
    Androidiano L'avatar di ilmixuer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    siberian majella...
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi!!!da un paio di giorni ho notato un altro problemino con il mio ob, ogni tanto (mi è successo 3 volte negli ultimi 4 giorni) mi compare la scritta "scheda sd rimossa" quando in realtà è sempre ferma li al suo posto e non c'è verso di farla riconoscere al tel se non riavviando. ho una MSD HC class 10 trascend da 8gb. ho letto un po nella discussione ma non ho trovato niente da cosa può dipendere??
    http://www.ir3ip.net/iw3fqg/images/Wolf.jpg
    - Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmixuer
    buonasera ragazzi!!!da un paio di giorni ho notato un altro problemino con il mio ob, ogni tanto (mi è successo 3 volte negli ultimi 4 giorni) mi compare la scritta "scheda sd rimossa" quando in realtà è sempre ferma li al suo posto e non c'è verso di farla riconoscere al tel se non riavviando. ho una MSD HC class 10 trascend da 8gb. ho letto un po nella discussione ma non ho trovato niente da cosa può dipendere??

    A me e successo, quando mi e caduto una volta, e quando l'ho sbattuto xD


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Pagina 57 di 85 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy