L'ho fatto parecchie volte presente allo Staff.. incongruenza con certi tipi di link.. io sapendo avvolte li scrivo 2 volte.. :)
Visualizzazione stampabile
Se posso dire la mia,sembra un problema di formattazione del testo nel campo d'inserimento del post... :sly: Se guardate con il computer il primo posto della discussione,gli ultimissimi link davano lo stesso problema (sembravano funzionare appena inviato e poi più niente...idem per i link dei download...) Mi è bastato saltare una linea,o meglio,occuparla scrivendoci in bianco (risultando invivibile,la si può notate solo per le sottolineature d'informazione del forum stesso,quando ad esempio ti dala spiegazione di un dato termine...) per quanti riguarda i link normali oppure caricare qualcosa (vedi le GApps) per il download su un server diverso... Mha...mistero...scusate la digressione,ma sta cosa mi incuriosisce! :D
Cmq FINE OT.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Chi ha provato la stabile, si sarà già accorto che i soliti bug non sono stati ancora risolti, era anche prevedibile visto che questi bug non possono essere risolti in 1 giorno.
Ma mi chiedo perché mai hanno fatto uscire la rom sotto il nome di stabile ?!
Ormai monterò solo rom cyano quindi confido come sempre in loro.
Perché...mia personale opinione...in questo modo si riescono a segnalare i bug in modo maggiormente preciso rispetto alle normali mounthly... Speriamo sia così e che in qualche settimana i bug maggiori si possano risolvere...
Ma la stable, si puo installare via ota?? Ho si perdono i dati??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
scusate vorrei capire una cosa... io ora installo questa versione stable come un normalissimo aggiornamento di una nightly, ma se poi usciranno nuove nightly saranno comunque aggiornamenti della stabile?
OT:
ma se uno volesse tornare alla V20S basta seguire la guida [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970?
Non voglio ripescare il backup ma vorrei riprovare la V20S che devo fare alcune prove....
FINE OT e GRAZIE!