Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
oggi che ho un po di tempo segnalo qualche bug......
se ne avete e sapete come riprodurli potete dire a me se volete e segnalo io se non avete tempo/voglia/sapete come fare
ciao
Vince.. oggi la morosa mi ha fatto la lista non della spesa.. ma dei bug!
-avvolte dice che gli vibra solo in chiamata e non squilla..
-avvolte gli si imballa il tutto con un continuo vibrare fino a che deve per forza staccare la batteria ..
-dipende le versioni build ha accusato che il wifi gli si addormenta e se arriva un messaggio whats'app non lo riceve.. e io mi inc'@@ :) devo rimandare un normale SMS ..
-
Quote:
Gynlemon
-avvolte dice che gli vibra solo in chiamata e non squilla..
-avvolte gli si imballa il tutto con un continuo vibrare fino a che deve per forza staccare la batteria ..
-dipende le versioni build ha accusato che il wifi gli si addormenta e se arriva un messaggio whats'app non lo riceve.. e io mi inc'@@ :) devo rimandare un normale SMS ..
Ciao gyn allora...per il bug che non squilla avevo gia fatto alcuni tentativi ma non sono mai riuscito a riprodurlo, a me suona sempre...con un leggero ritardo rispetto alla vinrazione..
la vibrazione continua mi e successa 2-3 volte vedo cosa posso fare( tasto power e volume+ per 5-6 secondi e si riavvia senza dover togliere la batteria)
per il wifi invece non ho mai notato quel problema...
tempo di reinstallare sdk e jdk e provvedo a segnalare il piu possibile;)
-
Quote:
franz2891
Boh, io penso che devi fare i 3 wipe e poi installare la rom
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Ne ho fatti piu' di uno , comunque per adesso resto con la zeus che non mi ha mai dato problemi e è molto stabile. Appena uscira' una release piu' stabile rifaro' la prova. Peccato mi era piaciuta molto.
-
(ok.. forse sarà una domanda da nubbio .. nel caso scusate :P) sto cercando di usare adb e eclipse con il mio p970 con la cm10 stable ma appena attivo il debug usb windows non mi riconosce la periferica... la da come sconosciuta...
Sbaglio qualcosa? grazie in anticipo
-
Quote:
vincevince55
Ciao gyn allora...per il bug che non squilla avevo gia fatto alcuni tentativi ma non sono mai riuscito a riprodurlo, a me suona sempre...con un leggero ritardo rispetto alla vinrazione..
la vibrazione continua mi e successa 2-3 volte vedo cosa posso fare( tasto power e volume+ per 5-6 secondi e si riavvia senza dover togliere la batteria)
per il wifi invece non ho mai notato quel problema...
tempo di reinstallare sdk e jdk e provvedo a segnalare il piu possibile;)
quella del wifi pare sia andata a posto .. ma quella delle chiamate solo vibra.. l'ha fatto oggi alle 12:30 , aveva la suoneria alta ma gli vibrava solo..
Quote:
adrenix
(ok.. forse sarà una domanda da nubbio .. nel caso scusate :P) sto cercando di usare adb e eclipse con il mio p970 con la cm10 stable ma appena attivo il debug usb windows non mi riconosce la periferica... la da come sconosciuta...
Sbaglio qualcosa? grazie in anticipo
Riavvio in modalità fastboot forse? con relativi driver installati..
-
Quote:
Gynlemon
Riavvio in modalità fastboot forse? con relativi driver installati..
Di drivers ho messo quelli più recenti scaricati dal sito LG..... ho provato a cercare per altri drivers prima per jb o cm10... per la modalità fastboot.... scusa la domanda stupida... che sarebbe??
-
A me anche il wi fi se ne va dopo un pò che blocco lo schermo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quando chiamo certe volte si chiude automaticamente la chiamata, alcune volte il display si spegne e il telefono non funziona, la cosa strana però è che la chiamata parte senza problemi.
-
Quote:
Gynlemon
eh già pallosa sta storia
-
Blog | CyanogenMod Almeno sapete il motivo se non usciranno Build...