vorrei provare le altre zeus ma sinceramente non mi va.. questa e la v7 e mi da veramente tantissimi problemi.. o torno alla cm10 o provo la 7.06 o la 6.39
Visualizzazione stampabile
vorrei provare le altre zeus ma sinceramente non mi va.. questa e la v7 e mi da veramente tantissimi problemi.. o torno alla cm10 o provo la 7.06 o la 6.39
Prova la 6. 39
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Non c'è la 6.4?
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
Si c 'è, ma se non ricordo male creava dei problemi con il Gps.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Anch'io concordo sul fatto che la v6.39 sia la migliore per ora...come compromesso prestazioni, funzionalità e durata batteria...
Molti parlano bene della v7.04 anche ma non l'ho mai provata, cmq... Zeus v1 huexxx gb 2.3.4 v20n
STOP OT!!!
salve a tutti
è da un pò che non aggiorno la mia CM10
sono stati risolti i problemi con il gps? devi fare qualche giri strani per farlo funzionare?
per gli apn wind si posso settare in automatico come con apn italiani ?
grazie
Salve a tutti, è da un po' che uso la CM10 sul mio Black con una discreta soddisfazione! qualcuno saprebbe per caso dirmi come far funzionare il tethering usb o l'hotspot portatile dato che sembrano non funzionare in nessun modo?
Grazie
Usa wifi tether che trovi sul market e dovrebbe essere il primo se non ricordo male.
.
deve funzionare...prova wireless tethering al massimo ma ti assicro che funzionano;)