la fotocamera come si comporta?
Visualizzazione stampabile
la fotocamera come si comporta?
ciao a tutti
non ho capito come fare gli aggiornamenti della CM10
ora faccio la prima installazione seguendo la guida in prima pagina e installo questo cm-10-20120926-NIGHTLY-p970.zip
domani esce un nuovo fw sempre CM10.
devo riformattare tutto o posso aggiornare ?
se si può aggiornare come?
grazie
Note : fare un nandroid backup dall'apposito menu della recoveryMod , vi servirà in caso di Ripristino al momento esatto in cui avete fatto il backup.
Fare i 3 wipe completi necessariamente se si proviene da ROM differente
Se solo update della stessa ROM CM10 , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache , non si perdono i dati e le impostazioni personali .
Per non perdere alcune funzionalità (esempio sblocco con sorriso) , sarebbe utile ad ogni aggiornamento che si effettua per le Nightly , flashare sia la ROM che le Gapps.
[s]Ragazzi non funziona il market. Provo a scaricare qualcosa e mi dice "errore nel recupero delle informazioni"[/s]
RISOLTO
le gapps le hai flashate?
altro """problema""": allora, siccome sono stupido ho flashato la ROM senza mettere i contatti vecchi sulla SIM e adesso li ho ovviamente persi, c'é una possibilità di ripristinarli senza ripristinare il nandroid backup che avevo fatto?
Uscita una nuova nightly la sto scaricando e la provo.... vediamo cm va
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
grande, io sono rimasto fermo a quella del 26, avevo problemi solo col sensore di prossimità (non funziona), gps (non prende bene), ogni tanto qualche blocco e camera (foto di bassa qualità e video non funzionanti). Ora sono tornato alla v20s perchè mi serve la camera. Facci sapere se ci sn miglioramenti ;)
ah dimenticavo problemi con audio chiamate voip
AUDIO CHIAMATE OTTIMO
FOTOCAMERA FOTO SCARSE E VIDEO NN FUNZIONANO
NESSUN PROBLEMA COL SENSORE
NEMMENO COL GPS
OTTIMA FLUIDITA' DEL DRAWER BUONA DELLA HOME
GPS FUNZIONANTE
per ora nessun riavvio e spero in una release più stabile per quanto riguarda la fotocamera e un'implementazione di un file manager come nelle cyano 7