la fotocamera come si comporta?
la fotocamera come si comporta?
ciao a tutti
non ho capito come fare gli aggiornamenti della CM10
ora faccio la prima installazione seguendo la guida in prima pagina e installo questo cm-10-20120926-NIGHTLY-p970.zip
domani esce un nuovo fw sempre CM10.
devo riformattare tutto o posso aggiornare ?
se si può aggiornare come?
grazie
Note : fare un nandroid backup dall'apposito menu della recoveryMod , vi servirà in caso di Ripristino al momento esatto in cui avete fatto il backup.
Fare i 3 wipe completi necessariamente se si proviene da ROM differente
Se solo update della stessa ROM CM10 , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache , non si perdono i dati e le impostazioni personali .
Per non perdere alcune funzionalità (esempio sblocco con sorriso) , sarebbe utile ad ogni aggiornamento che si effettua per le Nightly , flashare sia la ROM che le Gapps.
teuxx (26-09-12)
[s]Ragazzi non funziona il market. Provo a scaricare qualcosa e mi dice "errore nel recupero delle informazioni"[/s]
RISOLTO
Ultima modifica di Lulzman; 26-09-12 alle 23:04
le gapps le hai flashate?
altro """problema""": allora, siccome sono stupido ho flashato la ROM senza mettere i contatti vecchi sulla SIM e adesso li ho ovviamente persi, c'é una possibilità di ripristinarli senza ripristinare il nandroid backup che avevo fatto?
Uscita una nuova nightly la sto scaricando e la provo.... vediamo cm va
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
grande, io sono rimasto fermo a quella del 26, avevo problemi solo col sensore di prossimità (non funziona), gps (non prende bene), ogni tanto qualche blocco e camera (foto di bassa qualità e video non funzionanti). Ora sono tornato alla v20s perchè mi serve la camera. Facci sapere se ci sn miglioramenti
ah dimenticavo problemi con audio chiamate voip
AUDIO CHIAMATE OTTIMO
FOTOCAMERA FOTO SCARSE E VIDEO NN FUNZIONANO
NESSUN PROBLEMA COL SENSORE
NEMMENO COL GPS
OTTIMA FLUIDITA' DEL DRAWER BUONA DELLA HOME
GPS FUNZIONANTE
per ora nessun riavvio e spero in una release più stabile per quanto riguarda la fotocamera e un'implementazione di un file manager come nelle cyano 7