Con nessuna delle due funziona...dal pc aspetta un bel po' e poi si autoassegna un indirizzo ip....
Visualizzazione stampabile
ciattutti...
chiedo un aiuto. Ho installato la cm10 dimenticando di installare le gapps. C'è modo di rientrare in recovery da cm10?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da ciuky
Certo, tieni il pulsante per accenderlo, ti comparirà un menù con dei pulsanti. Clicca su riavvia, poi su recovery :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
grazie Franz!
Ciao ragazzi... sono alle prese con la durata della batteria (attualmente mi dura 13/14 ore e sono curioso di quanto durerà con il solo 2G)...
Ho aggiornato alla versione del 5 dicembre e mi ha risolto un (penso) bug sulla connessione dati. Quando ero in 2G che perdeva connessione e dovevo riavviare.
Adesso pare risolto dopo aver aggiornato e fatto pulizia della cache e della dalvik... però mi rimane un problema...
Volevo decloccare la CPU a 600MHZ (o a qualsiasi altro valore)... ma ogni volta che spengo e accendo lo schermo torna a 1000.... ho provato a disabilitare il task killer, a cambiare governor (attualmente CONSERVATIVE), a flaggare "ricorda queste impostazioni"... ma nulla...
A qualcuno é successo?
Grazie molte
se non sbaglio devi riavviare dopo aver impostato la frequenza massima...
Ciao ragazzi io ho la cm10 del 7 dicembre ma c'è sempre il bug dei video che si bloccano in fase di salvataggio. C'è qualche soluzione?
Thanx!