Quote:
Originariamente inviato da ferrarista75
Io uso android assistant, mi dice anche la temperatura della batteria.
Ma e solo una delle tante cose che fà. Ti consiglio di provarla ^^
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ferrarista75
Io uso android assistant, mi dice anche la temperatura della batteria.
Ma e solo una delle tante cose che fà. Ti consiglio di provarla ^^
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
questa rom è sempre peggio o.O era meglio la nightly di settembre!
il gps ormai non lo suo neppure! dopo mezz'ora che era attivo passandolo prima con fasterfix e stato gps per scaricare i dati a-gps niente! neppure un acceno di posizionamento!
e poi da contare crash continui delle app che su altri terminali nn hanno problemi! telefono che molto spesso si blocca costringendoti al riavvio tramite rimozione della batteria ecc...
insomma... rispetto alle prime nightly sta diventanto inuttilizzabile! mi chiedo se ogni tanto ottimizzano o buttano su cose a caso!
L'utente adrenalin24 ha scambiato il thread del black con quello del Nexus..
Ripulito il thread..
Ottimo! Siii magari avere anche noi la 4.1.2 di serie sul nostro! Facciamo fatica ad avere ICS... -.-'
scusate, ho sbagliato topic :)
Buon Natale a tutti :)
Io sono arrivato a 30h con ONE POWER GUARD attivo in modalità AI (usa il rooting per modificare il sistema)
Dopo ogni volta che accendo o scollego il caricabatterie devo riabilitarlo ma funziona veramente bene.
Praticamente riesce a tenere la batteria carica quando il telefono non é in uso e addirittura quando capitava dopo un riavvio che per un bug la batteria era al 50 e me la ritrovavo al 20 con il programma attivo la batteria tornava piano piano verso i 50 quasi sembrasse caricarsi...
Cmq sono mie impressioni dopo più di una settimana di utilizzo prevalentemente in 2G sempre attivo (3G solo quando necessario), 4 mail di cui una in push e le altre controllo ogni ora. whatzupp e altri programmi di chat. Anche con il wifi attivo ho notato miglioramenti.
Spero vi sia utile e magari trovate come impostarlo per migliorarlo.
PS: certo che sto display anche al minimo quando é acceso comsuma un macello. Qualcuno é riuscito a diminuirne il consumo?
ragazzi qualcuno sa a che punto e la cyanogenmod 10.1?? hovisto che e uscita anche per il nostro telefono e riceve le nightly
Gyn dico se qualcuno l ha provata
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Essendo in forma beta , e con ormai un ampia scelta, non spinge nessuno a provare un lavoro non ufficiale.. Ricardo l'aveva anche menzionato l'inizio del progetto cm10.1 con 4.2.1 , e finchè non la inseriscono nella build server credo che nessuno avrà interessi prima di allora..poi con l'avvento di ICS , si apre una larga scelta di sviluppo.. e.. poi le feste sono anche per gli sviluppatori..