Va bene, aspetterò per provarla ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Va bene, aspetterò per provarla ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Provata, e disinstallata in due settimane. Troppo instabile, ed in particolare:
- almeno una volta al giorno "si perde" la mia sd, dicendo che è danneggiata (non basta riavviare, purtroppo, devo togliere la batteria)
- non consente di bloccare la rete su 3G. In zone dove il segnale è ballerino, fa comodo
- inspiegabilmente, mi modifica l'apn degli mms, per cui ogni giorno devo "metterlo a posto" (ho Tim, mi mette mms.tim.it, che non è compatibile col mio profilo)
- dopo una chiamata i dati non si riattivano e devo metterlo in mod aereo per un po'.
- nessun programma mi accetta la localizzazione basata su rete, mi invitano a selezionare l'apposita voce nel menu, ma questa è già spuntata.
Ho messo la 4.0.4 stock, e i problemi di cui sopra sono spariti. In compenso, la batteria va giù in un lampo e la app scompaiono dalla schermata home ad ogni riavvio, pur avendo selezionato il backup nelle impostazioni.
Davvero troppi problemi hai riscontrato....hai fatto un installazione pulita da 0??
io ti consiglio di riprovare formattando tutto...
Ah dimenticavo..... La build di oggi sara' cm 10.1!!!!!!!
Hai imparato bene a sbirciare... :D ... Intanto se volete dare un occhio a nuovo Wiiki CyanogenMod
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Bella storia :D Stasera si aggiorna.... Cambiamenti rispetti alla 10?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ottimo stasera vai di download....
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ottimo, speriamo in un salto di qualità! :)
Inviato dal mio LG-P970 con Stock V30B
So che non dovrei, ma da dove scarico? É flashabile da cwm?
Se si una volta flashato manca ancora qualcosa?
Mai messo una cm sul mio cell.
Grazie
Inviato dal mio LG-P970
salve, io sto utilizzando la v30b però vorrei sapere se questa è migliore, sia in termini di prestazioni, sia in termini di durata batteria. inoltre dove posso trovare l'elenco di tutti i bug attuali? mi consigliate il passaggio?
grazie per l'aiuto