In fatto di stabilità e consumo batteria la DraguRom
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie. Monto già l'ultima ROM IZC la dragu è la basata su quest'ultima? Nel log della v2.0 riporta per l'appunto basata su l'ultima versione della ICZ,almeno così ho capito.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ok l'ho chiamata in tanti modi tranne che con il suo. Monto la IZS ultima release. La Dragu è una derivata o è migliore della IZS in stabilità e consumi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Chiedo scusa per l'OT. Grazie vado a leggere il post adatto.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
E' sempre vera questa limitazione?
[...]
si ricorda che il firmware ICS stock non permette ancora il funzionamento della Recovery , in tal caso è necessario fare un downgrade alla vecchia v20S o altro firmware GingeBread based con questa guida, fare il root e quindi installare ROM Manager e Recovery
[...]
Certo che si...
Ciao volevo sapere se fosse possibile installare questa mod, senza l'ausilio delle gapps (che a me non interesserebbero) o al limite se si potesse installarne solo alcune strettamente necessarie, successivamente. Grazie.
Il problema,a quel punto, sarebbe proprio il Play Store...che, essendo incluso nelle GApps, non risulterebbe utilizzabile...
Lo si potrebbe installare a parte...ma per poter scaricare le app dovresti essere legato ad un account Google...accesso e sincronizzazione che andrebbe all'avvio della ROM, ma solo a GApps installate, insomma....
La risposta è SÌ, si potrebbe...ma decade il concerto di "smartphone Android"...