grazie gyn ma le ho già provate entrambe e preferivo la gestione che era presente nella cyano 7..speriamo lo mettano anche quigrazie cmq
Rimane tutto intatto, non perdi nulla, con i 2 wipe va a pulire solo la cache.. ma avvolte manco quelli servono , in quanto il sistema che va a rimpiazzare lo fa di suo..
za996 (28-09-12)
Grazie Gynlemon
mio fratello è in vacanza e ho il black tutto per me, ora glielo smonto per bene con cm10 ahahahah
Google Nexus 5
ragazzi sto smanettando da 2 giorni ormai con questa rom. A parte i blocchi tutto bene. volevo chiedervi se c'è la possibilità di impostare che i messaggi, all'arrivo, accendano il display come nelle rom stock. Perché al momento ricevo la notifica ma lo schermo rimane spento. grazie!!
Se è come la CM7 (e credo proprio di si) non c'è modo...devi cambiare app dei messaggi... Io uso Go SMS Pro... Sulla CM7 sono cicuro che la possibilità di accensione schermo non c'è e con un'opzione della app di Go riesco ad accenderlo normalmente...ma solo x le notifiche sms/mms... Whatsapp invece (ad esempio) niente...rimane spento...
teuxx (30-09-12)