CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 189
Discussione:

[ROM] Zeus v6.x or v7.x - GingerBread based - by Huexxx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi state facendo fare dei lunghi soliloqui, nessuno che monta la zeus?
    Tutti con la izs2? O avete abbandonato del tutto il ns black?

C'é una cosa che non riesco proprio a settare a dovere, niente di grave, peró............

Allora per far spegnere il wifi quando lascio il cellulare spento(in standby) sono andato in impostazioni/wifi/avanzate...criteri di sospenzione wifi, ho scelto "quando lo schermo si disattiva", in questo modo peró quando riaccendo il cellulare(sempre dallo standby) mi capita che a volte il wifi si riconnette automaticamente, altre invece lo devo far ripartire io.

Se invece spengo il cellulare e poi lo riavvio, il wifi lo devo sempre riattivare io, o dalla tendina o spuntando il quadratino accanto a wifi.

Prima(sia con izs3 o con zeus 7.06, quella che ho adesso), non ho mai avuto il bisogno di riattivare manualmente il wifi, anche se mi assentavo da casa dalla mattina, la sera si riconnetreva in automatico, a meno che non lo avevo spento(il wifi)

Ho pensato a qualche app che potesse interferire, ma ne ho davvero poche, l'unica che poteva interferire é viber, ma ho controllato,
    Impostazioni/criterio sospensione wifi, ho settato sú "utilizza le impostazioni del telefonino".

Non só piú come settarlo a dovere, anche perchè non è difficile(bisogna settare un paio di voci), eppure se speng/riavvio il cellulare devo riattivare il wifi manualmente, meno male che non mi chiede anche la password, 25 lettere/numeri da immettere col cellulare ci sono molte probabilità di errore.

Help me......Save me
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Lascialo sempre attivo, poi quando non ti serve dalla tendina fai om off

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Si questo lo so, come só che nella GB ci sono due widget fantastici, batteria e wifi, non ne ho mai saputo fare a meno, solo che non voglio flasharli perchè su questa Zeus ho messo sù solo l'essenziale, apps contate(meno di 10), eliminandone peró almeno altrettante(con titanium), credevo che fosse da buttare(si proprio il black), non ce la faceva più nenche ad aprire un'apps, beh ne avevo ben 187, la batteria praticamente non durava, 1ora al max, così ho formattato tutto, sd compresa, da ics son tornato a GB(ZEus 7.06), la batteria dura 5 ore ininterrotte di navigazione, display al 50%, insomma è rinato, peró abbassare la tendina per attivare il wifi non è un grande sforzo, forse é la cosa più giusta da fare, tutte le apps(almeno quelle compatibili) le ho installate sul nexus 7 con 2gb di ram è inarrestabile, mentre il black oltre che per telefonare lo uso per leggere la posta, una partita a sudoku o ruzzle.......inutile installare quasi 200 apps sù un cellulare non molto performante.

Ok grazie, è quello che faró, att./disatt. Il wifi dalla tendina.

Ps/ ho scritto questo post con ricarica al 100%. Beh ora stó al 98%. Il 99 è scattato quasi subito, certo che la pulizia fa male solo al portafoglio, no?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ragazzi, nel frattempo ho riflashato la izs2 e neanche 3 ore dopo ho reinstallato la zeus 7.06.
    In questa avevo cambiato lo sblocco iniziale(avevo messo quello coi punti da unire), sono stato almeno 2 ore ma non trovo piú da dove posso cambiare lo sblocco.......con questo(strisciare il dito da sx a dx) mi confondo troppe volte......da dove lo cambio?

RISOLTO/ AVevo l'opzione davanti ma non la vedevo........capita.

Ps/ Curiositá/ sapevate che Lg è stata multata(solo 100mila euro, sigh) per non aver aggiornato la serie optimus(3d.....dual e black) entro certi tempi?

Mi spiace solo che han dovuto psgare solo 100mila euro, calcolate che il solo black appena lanciato costava 399€.....cose da carcere a vita altro che 100mila euro, togliere una cifra del genere a un colosso come Lg equivale a fare una multa da 1cent a me...
    Ultima modifica di the professionist; 26-12-13 alle 10:02

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

il volume del mio black e' abbastanza alto, ma su certi video(film) non so perche' anche al massimo non si sente bene, devi stare quasi con l'orecchio incollato al display(ma se devi vedere il film???)
    su youtube ho visto che un ragazzo riesce ad alzare/abbassare il volume senza bisogno di apps, ma settando alcuni parametri, lui dice che quel metodo va bene per ogni versione di android, io ho la 2.3.4(la zeus 7.06) ma non riesco ad accedere a quel menu dove si puo' settare l'audio e molto altro.

dal video ho visto che costui entra in engineer mode, ho provato(ho anche dimenticato il codice) ma qualcuno ne e' a conoscenza? ho provato con un'app ma succhia molte risorse(ram in primis)
    cmq il codice iniziava con *#3646633 e poi non ricordo il resto, forse finiva con *# o il contrario.

datemi un aiuto..............forse su rom stock funziona e su quelle moddate no?

codice preciso che mette il tipo; *#*#3646633#*#*
    Ultima modifica di the professionist; 19-01-14 alle 11:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ho istallato l ultima versione della Zeus v 6 circa un anno e mezzo fa sul cell che adesso usa mia sorella. Mi ha detto che lo vuole formattato perché ultimamente ha problemi.non ricordo però se si può normalmente fare un ripristino a dati di fabbrica come per le stock o se devo riflashare. Mi rinfrescate ?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Io ho dedicato gli ultimi 2 giorni al black, ho fatto di tutto, l'ho ripulito completamente e reinstallato la zeus 7.06, con lo script di xda la ram è sempre altissima, l'unica cosa(a parte che è un cell. Che non puó competere con questi nuovi), è che mi funziona malissimo il tasto power, per accendere/spegnere devo tenere l'angolo pressato e solo cosí funziona, ho rimappato il tasto dando la funzione power al tasto g, ma non funziona sempre.,....piú di questo non só cosa farci, forse comprare un cell. Nuovo?

Cmq io ho fatto sia un hard reset che un format della sd, insomma piú ripulito di cosí non si puó.
    Anche se poi per reinstallare e reimpostare tutto non è proprio cosa da mezz'ora....in compenso adesso è molto pulito e va molto meglio...grazie anche allo script.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si si basta fare il ripristino a dati di fabbrica dang92

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Io farei un hard reset e dopo un ripristino come da fabbrica........prima peró ti fai un nandroid backup se qualcosa dovesse andare storto puoi senpre riportarlo a come è adesso.
    Anche se in realtá sono la stessa, con il ripristino come da fabbrica , da impostazioni puoi formattare anche la sd, salvandoti prima foto/musica sul pc, è un po piú lungo ma almeno fai una pulizia fatta bene..........poi flashi una rom gingerbread(se vuoi rimettere zeus), tramite il tool apposito, dopo il flash il cell. Si riavvia in recovery cosi flashi superuser.zip, poi scarichi rom manger e la cwm e flashi la zeus,cmq trovi una guida ben fatta su questo sito.

Ps/ ricorda di salvare i contatti, a meno che non li hai sulla sim, io per esser sicuro li salvo sempre nel mio account google.

L'unica cosa è// vale la pena fare tutto ciò per un black? Forse si, il fatto che a me non prende piú bene il tasto power e la batteria è da cambiare, dopotutto come linea è un bel cell.
    Ultima modifica di the professionist; 08-05-14 alle 09:09

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ragazzi ho sempre detto che non mi funziona piú il tasto power del mio black tanto che ho dovuto rimappare i tasti per spegnere il cell. Da tasto g.
    Il tasto power a dire il vero funzionava solo che dovevo serrare con una mano l'angolo dove c'è il tasto, oggi ho preso un cacciaviti piccolo a stella, le 3 viti in alto erano abbastanza lente, cosi le ho ristrette, magia adesso funziona perfettamente, solo che 2 viti(vitine visto che sono piccolissime) le ho rovinate proprio nella parte alta dove ci si infila il cacciaviti, se mi succede di nuovo non saprei come stringerle.....mi chiedo, ma queste viti dove le posso trovare? Non credo che le usi solo lg, magari un ferramenta le ha.......che ne pensate? Se invece non le ha come posso risolvere? Per due viti, anzi 1 visto che la seconda ancora si riesce a girare posso mica tenere un cell. Che non si accende, sembra una cosa da niente ma credete non è cosí.

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio