Ragazzi mi state facendo fare dei lunghi soliloqui, nessuno che monta la zeus?
Tutti con la izs2? O avete abbandonato del tutto il ns black?
C'é una cosa che non riesco proprio a settare a dovere, niente di grave, peró............
Allora per far spegnere il wifi quando lascio il cellulare spento(in standby) sono andato in impostazioni/wifi/avanzate...criteri di sospenzione wifi, ho scelto "quando lo schermo si disattiva", in questo modo peró quando riaccendo il cellulare(sempre dallo standby) mi capita che a volte il wifi si riconnette automaticamente, altre invece lo devo far ripartire io.
Se invece spengo il cellulare e poi lo riavvio, il wifi lo devo sempre riattivare io, o dalla tendina o spuntando il quadratino accanto a wifi.
Prima(sia con izs3 o con zeus 7.06, quella che ho adesso), non ho mai avuto il bisogno di riattivare manualmente il wifi, anche se mi assentavo da casa dalla mattina, la sera si riconnetreva in automatico, a meno che non lo avevo spento(il wifi)
Ho pensato a qualche app che potesse interferire, ma ne ho davvero poche, l'unica che poteva interferire é viber, ma ho controllato,
Impostazioni/criterio sospensione wifi, ho settato sú "utilizza le impostazioni del telefonino".
Non só piú come settarlo a dovere, anche perchè non è difficile(bisogna settare un paio di voci), eppure se speng/riavvio il cellulare devo riattivare il wifi manualmente, meno male che non mi chiede anche la password, 25 lettere/numeri da immettere col cellulare ci sono molte probabilità di errore.
Help me......Save me