e va bene xD dovesse servire qualcos altro nel mio piccolo sono sempre disposto ad aiutare ;)
Visualizzazione stampabile
e va bene xD dovesse servire qualcos altro nel mio piccolo sono sempre disposto ad aiutare ;)
Non so se ti riferisci alla tastiera dei vecchi telefoni dal quale si usava il t9... Se ti riferisci a quella in questa ROM esiste e puoi usarla
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ahahahah:D scusami ma non sapevo come farmi capire:D
Ho messo la rom e a prima vista sembra molto bella e personalizzabile tramite ZEUSTWEAKER.
Tolta la orribile rom TIM, messa la v20s (tramite la splendida guida di Gynlemon) e messo subito Rom ed aggiornamento.
Unica pecca la tastiera, bella che sia nera e anche il programma per i messaggi. Ma a tasti preferivo quella della v20s.
Posso rimetterla? Nessuno sa di file flashabili da cwm? Su xda ho trovato la tastiera dell'LG L7 che è identica a quella che uso nel P990 con ics ed è veramente bella ma ho paura di bloccare il telefono dato cha a differenza del p990 non è recuperabile una volta brikkato.
Trovato un collegamento per la tastiera dato che quelli in prima pagina non vanno: LG_HIME_Restorer.zip
E' uscita la Zeus con base ICS...domani apro il nuovo thread... ;) Notte...
Speriamo sia già una buona rom
Ciao a tutti...
oggi ho voluto provare la Rom cyanomod 10...pessima, avevo la Zeus 7 che andava una bomba adesso mi trovo con una Rom che non ti permette di spostare le app sulla scheda di memoria, fa le foto malissimo e il consumo della batteria è alle stelle. Volevo sapere come posso fare a tornare alla mia tanto amata Zeus 7.
Vi prego aiutatemiiiiiii!!!
Grazie
Non avevi fatto nessun backup? e poi se hai ancora in SD il file della ROM , basta che riavvi seguendo le procedure per il wipe e flash della rom
Sottoscrivo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
OK grazie
Volevo chiederti una cosa ho installato la v7.06 ed e perfetta, ma ho fatto overclock a 1100 mgh, so che non e consigliabile fare l overclock con il kernel stock ma di sostituirlo,questa versione usa un kernel modificato? Oppure anche se e stock si può modificare la frequenza senza arrecare danni?
...se il kernel non fosse modificato, ma stock di mamma LG, non potresti overclockare un bel niente... ;)
salve ragazzi,ho la zeus 7.06,ho un piccolo dubbio..quando vado a collegare il tel al pc tramite pc suite mi dice che cé un aggiornamente x il tel,faccio tutti i passi mà dopo mi dice che ho l'ultimo aggiornamento della v30b mà io ho la zeus 7.06 :/ e il mio tel e un brand quindi non credo che ci sia ancora l'aggiornamento x il brand..nn sò xké esce questa cosa,su support tool mi legge il tel con la versione v30b..mah,questo tel stà impazzendo :/
Ciao, da alcuni giorni sto provando la Zeus 7.06. Direi che funziona tutto e molto bene ma c'è un evidente problema di consumo soprattutto in standby, anche con clock bassissimi (ho il minimo a 100). Per monitorare uso Battery monitor Widget come con il precedente HTC (HD2 1ghz 300/1200) in standby con minimo di 300 ghz, wifi e dati consumava 4/7 mA, il p970 invece ha consumi assurdi, anche 150/250 mA! Anche con BT e wifi spenti! Generalmente sta su 80/100, ma non l'ho mai visto sotto i 25, e comunque ci mette molti minuti per scendere ai livelli più bassi. Ora ho capito che il problema sta tutto nei "dati", infatti spegnendoli e usando un ottimizzatore per la batteria, scende subito e stabilmente a DUE mh!!!
Visto che su HD2 con 4/7 mh i dati funzionavano benissimo, mi pare evidente che questo aspetto (se non è un bug) possa essere ottimizzato, sapete come?
Grazie.
Probabile che tu abbia qualche app che gira in background e che continua a scambiare iniformazioni con la rete, impedendo il telefono di andare in deepsleep... Dovresti fare una ricerchina con BetterBattery Stats e vedere cosa ti rimane sempre attivo...
X Shaky: che brand hai?
Test CPU Spy solo dati - 27 min in standby: 90% in deepsleep il resto a frequenze basse. Consumo tra 32 e 48 mA, in meno di mezzora si è ciucciato tra il 2 e il 3% della carica, più del doppio di quanto ciucciava HD2.
Sto provando il kernel Diana 2.7 anche perché in due giorni l'ho ritrovato spento tre volte (quindi non c'è più nemmeno la stabilità).
Per ora sembra migliore; scende anche a 23mA (sempre lontanissimo dai 5/7 HD2) ma accade una cosa strana: ogni volta che installo un kernel diverso dall'originale 7.06, stando a Quadrant le prestazioni IO crollano da oltre 4000 a 800/900. Per la verità non si nota nulla nell'uso, però non capisco... Forse sbaglio l'installazione tramite ripristino - installa da zip ?
salve..qualcuno mi potrebbe aiutare..ho la zeus 7.06 così come huexx l'ha messa...mà ho visto che ci sono vari kernel che si possono cambiare,con questa rom mi trovo di meraviglia mà riscontro qualche volta dei rallentamenti e blocchi spontanei che mi forzano a togliere la batteria per riavviarlo un'altra volta,l'altro problema e che quando fà così dopo che ho tolto e messo la batteria l'ora si cancella e devo ripristinare data e ora,perché mi fà questo problema? quale kernel posso mettere che sia ottimo x questa rom? grazie
A mio avviso, il 2.7 è quello migliore...l'ultimo e forse quello che meglio si addice... Standard la 7.6 dovrebbe montare il Diana 2.6...
Se proprio vuoi provare (io rimarrei dove sei, ma un tentativo tanto male non può fare...) proverei il 2.7...
Per l'orario, è normale che si cancelli...dovrebbe tornare regolare in caso di connessione dati tipo wi-fi...
eh,si,ho visto i kernel..mah,ci sono tre kernel 2.7 quale devo mettere?
Prova quello normale intanto... il primo v2.7...
Qualcuno può mettere il download x il Diana 2.7 xche dal sito o provato ma non riesco a scaricarlo, perché ho il p970 che mi sta diventando lento e lagga un po
Sicuro non funzioni?! Neanche dai due mirror?! Io riesco a scaricarlo...da qui: http://adf.ly/FLZEz
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Non va proprio. Domani provo da un altro pc magari il mio blocca qualcosa perche se a te va vuol dire che ho problemi io
Strano, io l'ho appena scaricato e riuploadato qui: Dianav2.7.zip
Prova...
Quote:
Originariamente inviato da pado11
OK grazie scaricato da questo server , ma dall altro non mi va, probabilmente qualche firewall mi blocca il download da qual server
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa....ora io ho attualmente installata nel mio telefono la cm10.1, ma con tutti i bug ancora presenti vorrei cambiarla finchè non diventerà un pò stabile:)....volevo installare la zeus v6.x o la v7.x ma prima di farlo devo flashare la v20s o posso farlo direttamente dalla cyano??
Grazie:)
Nono, basta entrare in recovery, fare i wipe e il format system e flashare la Zeus v7 e se vuoi la aggiorni alla v7.06, che posso dirti è buona per esperienza :)
Inviato dal mio OptimusBlack con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ho un piccolo problemino trovo il telefono come se fosse spento , ma se premo x accendere non si accende e non da segni di vita devo togliere la batteria e rimetterla e la batteria poi e percentuale bassisima quasi scarica alla accensione. Premetto che lo fa solo quando e sotto carica, e da quando a cambiato kernel diana v2.7
potrebbe essere il nuovo caricabatteria universale xche ho notato che sul mio e 5.1v. mentre quello universale 5.6v o problema al kernel?
Ho avuto problemi simili anch'io quando ho provato il diana 2.7 quindi dopo un po' ho deciso di fare un formattone generale e resettare qualsiasi cosa riflashando tutto da zero la zeus 7.06 e ora ho più velocità e stabilità di prima. Prova a flashare uno degli altri due kernel 2.7 e vedi se continua a darti il problema dei blocchi. Nel caso non saprei come si fa per tornare indietro e lascio la parola ai più esperti.
Scusate ragazzi, ma non riesco a scaricare dal sito di Huexx la v7.0 ( ho visto in giro che altri utenti hanno lo stesso problema ) mentre sono riuscito a scaricare l'upgrade ...7.06. qualcuno potrebbe gentilmente postare il file zip della base ?
Grazie.