CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 256
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 [4.2.2 JB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi gli aggiornamenti sono fermi dal 6, tutto normale o c'è stato qualche problema?

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Forse stanno abbandonando il nostro cell sempre di più. Io avevo provato appunto quella del 6 per un giorno e mezzo e come batteria e tutto il resto sono migliorati molto. Però c'è la pecca che tutte le app installate vanno sulla memoria del cell e non sulla memorycard. Bisognerebbe vedere se con link2sd si può fare qualcosa. Fotocamera solita storia. Foto discrete e video che non hanno funzionato nemmeno un secondo. Ricezione un pochino più bassa della zeus, wifi soprattutto. Come fluidità generale è abbastanza a posto. Il launcher originale lagga quindi va sostituito con nova launcher o altri subito e tutto torna perfetto! Nel launcher originale ho anche riscontrato una cosa strana: quando accendi il cell e vai nel drawer le app compaiono subito per qualche volta. Poi ad un certo punto senza motivo, quando si va nel drawer le app non vengono più disegnate e bisogna fare almeno uno slide da un lato per farle comparire. Molto fastidioso... Gps non provato per via della mancanza di tempo e con 50 app installate risultava cmq abbastanza veloce e reattivo! Ram senza particolari riempimenti al limite che costringono a svuotarla.
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!

  4. #233
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vedo che continuano a buttare fuori nightly ogni giorno... qualcuno ha feedback da fare? gps e app in sd in particolar modo

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Usa link2sd piuttosto dello spostamento delle app di android. Io sono rimasto a quella del 6 maggio che era già abbastanza fluida e relativamente poco consumatrice di batteria. Gps non testato quindi non saprei dirti. Post laurea proverò di nuovo un giorno la rom all'ultima versione disponibile. Diciamo dal 5 luglio in poi quando ho la discussione della tesi, così vedo in 2 mesi il lavoro che han fatto e se vale la pena di tenere quella o continuare con la zeus. Ciò che mi rompe di più le scatole è la fotocamera che fa schifo, per non parlare dei video che non sono mai funzionati sulla cm10.1 sul mio tel. Gps vedrò, devo valutare bene anche quello. Altrimenti userò il modulo gps bluetooth quando sono in macchina che è uguale.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato le nuove versioni?

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io stavo usando la 4.0.4 originale con root e mi ha talmente rotto le scatole che è meglio la cyanogenmod 4.2.2 con tutti i suoi bug e il consumo di batteria come una formula 1!!! L'ultima volta che l'ho provata era a inizio luglio e mi sembrava abbastanza reattiva nonostante tutta la roba che avevo installato. Non avevo provato il gps ma la fotocamera andava meglio del solito. I video almeno li faceva e non si bloccavano. Voglio provare a fare il backup dell'app della fotocamera della rom originale 4.0.4 e poi installarla sulla cyano 4.2.2 per vedere se qualcosa va meglio... Max torno alla zeus 7.06 xké era l'unica che non mi richiedeva un reset ai dati di fabbrica ogni mese e mezzo.........

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tosgat per il post:

    Whirring (15-08-13)

  10. #238
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Allora...per quanto riguarda la fotocamera, ti sconsiglio di provare a fare un porting di quella originale...Non funzionerebbe...tanto più perché funzionano su basi Android completamente differenti (ICS 4.0.4 la stock è JB 4.2.2 la CM 10.1)...
    Io amo lo stile Cyano ma non riuscivo a stare troppo con la CM 10.1...troppo drain...
    Piuttosto dell'"originale", vi consiglio di provare la MackayROM di Kasper...dove sono stati risolti diversi problemini (GPS in primis è mi sembra anche i video)...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    Whirring (15-08-13)

  12. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono passato ieri alla cyanogen 10.1, volevo chiedervi se è normale che la parte contatti è gestita così male (cioè che non si può fare selezione multipla per eliminarli e tutte quelle cose fastidiose) oppure se c'è un modo per migliorarle. Inoltre volevo sapere se è normale che non mi sincronizza le foto dei contatti facebook con la rubrica. So che sono dei dettagli un pò banali ma vorrei sapere se c'è modo.. Inoltre per il consumo batteria qualcuno ha trovato soluzioni efficaci? E quella cosa del launcher scritta sopra si riesce a sistemare con il nova o è solo una toppa temporanea? grazie dell'aiuto.. se queste info sono già state date mi potete indicare dove? inoltre esiste una guida per modificare determinati accorgimenti (prestazioni ed effetti grafici) come nella sezione per samsung?

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sogez Visualizza il messaggio
    Salve, sono passato ieri alla cyanogen 10.1, volevo chiedervi se è normale che la parte contatti è gestita così male (cioè che non si può fare selezione multipla per eliminarli e tutte quelle cose fastidiose) oppure se c'è un modo per migliorarle. Inoltre volevo sapere se è normale che non mi sincronizza le foto dei contatti facebook con la rubrica. So che sono dei dettagli un pò banali ma vorrei sapere se c'è modo.. Inoltre per il consumo batteria qualcuno ha trovato soluzioni efficaci? E quella cosa del launcher scritta sopra si riesce a sistemare con il nova o è solo una toppa temporanea? grazie dell'aiuto.. se queste info sono già state date mi potete indicare dove? inoltre esiste una guida per modificare determinati accorgimenti (prestazioni ed effetti grafici) come nella sezione per samsung?
    Ti rispondo per quanto riguarda batteria e launcher. Per quanto riguarda la batteria, la rom cm ha sempre consumato come una ferrari (almeno su questo cell), quindi non ci sono molte speranze di ottimizzare i consumi se non di lasciare sempre le reti disattivate o lasciarle attive in 2g. Oppure ti usi un programmino che ti mette il cell in 2G a schermo spento e ti fa ripartire il 3G (più veloce) quando usi il cell.

    Discorso launcher non saprei dirti xké ora ho un nexus 4. Non so dirti se hanno risolto il bug ma di certo se metti un altro launcher di tuo gradimento risolvi alla radice. Il problema sta nel launcher originale. Nel momento in cui ne metti uno installato dal market (ad esempio holo launcher) ecco che hai risolto ogni tuo problema.

    Contatti mi sembra strano che non puoi far nulla di ciò che hai detto tipo la selezione in particolare. La si può fare ma mi pare solo quando cancelli dei contatti. Le foto credo sia normale se non hai aggiunto un account facebook al tuo cell e se non gli hai detto di sincronizzare la rubrica quando hai aperto la prima volta l'app di facebook.

    Per quanto riguarda prestazioni ed effetti grafici trovi di tutto su xda e anche qui cercando (prestazioni soprattutto).

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy