CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 66 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 659
Discussione:

[ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Ok, corretto...

No, lo studio ed il lavoro di questi giorni non mi permette di perderci molto tempo...tenevo controllato il thread di Huexxx perché avevo notato il ritorno ancora ieri...ma per ora nessun flash...dubito anche nel fine settimana...magari la prox...

Se qualcuno mi anticipa, ogni impressione è ben accolta, come sempre...

EDIT: piuttosto,Gyn,riesci a spiegarmi meglio il discorso del "lock/unlock bootload"...per quello che ho capito, Huexxx ha compilato uno .zip per evitare "problemi" nel caso qualcuno volesse tornare indietro a ROM differenti, dopo aver flashato la IZS o una roba simile, cmq?! Quel particolare non l'ho ben compreso...
    Ultima modifica di pado11; 13-06-13 alle 20:54
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma per passare alla v1 che bisogna fare tutti i wipe, o solo il cache e il dalvik??

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Ti conviene pulire tutto...
    La base credo sia rimasta invariata, ma cambiano cmq molte cose, quindi...non pensarci nemmeno e vai di wipe data, cache, dalvik e format system...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Ti conviene pulire tutto...
    La base credo sia rimasta invariata, ma cambiano cmq molte cose, quindi...non pensarci nemmeno e vai di wipe data, cache, dalvik e format system...
    Quoto..

per il discorso bt loader :

Un esempio nel Nexus , per accedere alle operazioni di root e manipolazioni ecc, si deve sbloccare il bootloader ( quindi lucchetto aperto all'accensione ) finchè non si riblocca manualmente , rimarrà sempre aperto.. in questa operazione va a cancellare tutta la SD virtuale.. non è il caso del black essendo che ha l'SD esterna...

Riportando al Black questione "lock/unlock bootload" credo che abbia preparato uno zip in caso qualcosa si ribloccasse e quindi non ci sarebbe più possibilità di manomissione..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

pado11 (13-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

...mmm...ok, grazie della risposta...
    Voglio informarmi meglio a riguardo, perché non mi è chiaro al 100%... forse proprio perché non mi sono mai posto il problema tangibile sul mio Black (pur avendo sentito e letto qualcosa a riguardo del bootloader in questi due anni di Android)...

Grazie!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Nemmeno a me era chiara.. fin quando non ho avuto a che fare proprio con quello..
    Però può essere un discorso di uno script come se lavorasse in adb da terminale e sbloccasse per poter flashare la recovery..

Occorrerebbe avere certezze da chi l'ha creato.. cioè Huexxx

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

frankyct77 (14-06-13)

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io non resisto provo a fare il flash e tutte le impostozioni pre flash ..vi aggiorno..

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me era chiara.. fin quando non ho avuto a che fare proprio con quello..
    Però può essere un discorso di uno script come se lavorasse in adb da terminale e sbloccasse per poter flashare la recovery..

Occorrerebbe avere certezze da chi l'ha creato.. cioè Huexxx
    Allora, ho provato a rileggerlo tutto con calma (ovviamente non tutte e 140 e passa pagine di thread su xda, solo le più utili al nostro caso...) e per quello che ho capito, il problema sta nel rischio di brick nel caso in cui si flashi un firmware v30 (come la base della IZS) su un firmware vecchio (ipoteticamente un v20) tramite una CWM recovery che non lo supporti...
    Ora, non ho capito come si faccia a capire (scusate il gioco di parole) se ci sia bisogno della patch per l'u-bootloader o meno...in quali casi ed in quali non...cmq sia, sarebbe un piccolo .zip da scaricare e flashare prima della ROM...un lavoro semplice e veloce... Che,RIPETO, sempre che io abbia ben inteso...non crea problemi se non necessario, ma può evitare brick inutili se invece il flash lo richiede...

In sintesi: non consiglio espressamente di installarlo prima della ROM...almeno finché non sono certo del suo utilizzo/funzionalità...ma vi metto in guardia sul suo possibile (necessario) utilizzo...quindi,ciò che consiglio è di leggere bene le istruzioni di Huexxx...

NOTTE...

EDIT: anzi, sembra che Huexxx sia già prendendo provvedimenti a riguardo: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42546204
    Ultima modifica di pado11; 13-06-13 alle 23:58

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Allora installato tutto come da ordine huexxx...compreso lo zip x lo sblocco del bootloader!! Apparentemente funziona tutto ed anche molto velocemente compreso gps e fotocamera..anzi quest'ultima sembra essere piu' laggosa e lenta della versione precedente..internet sembra essere un po' lento (sara' la sincronizzazione ),comunque avro' modo di testarlo piu' avanti magari installando un browser alternativo...quello che mi interessa di piu' è la durata della batteria vedremo se riusciamo una volta x tutte ad avere durate decenti!!!..

P.s. Pado sono un tuo ammiratore... ho imparato il black da tutti i tuoi post passati...thanks

13. Il seguente Utente ha ringraziato frankyct77 per il post:

pado11 (14-06-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio

P.s. Pado sono un tuo ammiratore... ho imparato il black da tutti i tuoi post passati...thanks
    Ok adesso accomodati alla cassa , pado ti farà avere il suo paypal

Su XDA già le prime lamentele di lentezza... confermi franky?

Pagina 19 di 66 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio