Grazie Gynlemon...nelle info del telefono alla voce "Versione baseband" riporta SCONOSCIUTO...quindi immagino che debba eseguire il punto 7 tramite questa guida scritta da te?:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
Grazie
Grazie Gynlemon...nelle info del telefono alla voce "Versione baseband" riporta SCONOSCIUTO...quindi immagino che debba eseguire il punto 7 tramite questa guida scritta da te?:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
Grazie
Scarico V30B ICS 4.0.4 dove troverò il file.bin e il file.fls
e poi:
CB pin: file.bin
AP bin: file.fls
Giusto?
ultima cosa:
-Se vi occorre il ROOT attivare in impostazioni > opz sviluppatore > debug usb e usare questo programma : UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root (??????)scarico questo programma sul pc e collego il telefono?
Fermati.. non devi scaricarti quella versione di ICS , ti stai confondendo.. dove appunto hai evidenziato prima , devi solamente scaricarti questo LGP970_V30B_00euro_CP.fls .. nient'altro..
e poi il root è già implementato in tutte le custom ROM , quindi tralascia quello che hai scritto.. quello del root serve solo alla ICS 4.0.4 originale di LG
ma scusa quando apro SmartFlashTool
mi chiede CB pin: file.bin
e AP bin: file.fls (secondo quello che vedo dalla tua guida)
in Ap bin do il percorso del file fls che mi hai postato tu, e nel CB pin? quale file.bin devo dare se non scarico tutto il pacchetto (V30B ICS 4.0.4) dove c'è il .bin?
Visto che tua intenzione è flashare la rom presente in questo thread, e come da guida c'è :
7. Uscire dal menu segreto e flashare la baseband v30B (Reperibile > QUI <) tramite Smart Flash Tool
perchè cercare altre soluzioni che non sono inerenti a questa guida? è indifferente l'aprire uno o l'altro .. scegli il file scaricato .fls e lo flashi . stop.. null'altro devi fare..
ah ok...scusa ma non sono ancora molto ferrata è la prima volta...pensavo che su Smart Flash Tool il file CB pin e AP bin erano entrambi obbligatori...invece se ho capito bene il campo CB pin lo lascio vuoto senza inserire nessun percorso mentre AP bin do il percorso del file che mi hai postato...ok?
dimenticavo, mi puoi postare un link con Smart Flash Tool ..quello della guida risulta cancellato o cmq nn reperibile!
Grazie
Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-13 alle 11:59 - Motivo: Unione Post
Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-13 alle 12:01
annamaria3072 (06-02-13)
ahahahahah!!! è stao un partoooooo!!!! ahahahaha!!! ti chiedo l'ultima cosa e poi giuro basta...se volessi installare la cyanomod 10.1 dopo aver fatto tutto che spiegato prima, posso installarla da sd senza bisogno di nient'altro? tu quale rom mi consigli? Fino a ieri avevo la Zeus 7 e devo dire che andava bene, però adesso vorrei andare avanti...la cyanomod 10.1 ieri ho provato a installarla ma m da dei problemi...copio le app su sd, ma una volta spento o riavviato le cancella, in + la fotocamera è diventata pessima! IZS è buona?
Grazie