CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 659
Discussione:

[ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Gynlemon...nelle info del telefono alla voce "Versione baseband" riporta SCONOSCIUTO...quindi immagino che debba eseguire il punto 7 tramite questa guida scritta da te?:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html

Grazie

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annamaria3072 Visualizza il messaggio
    Grazie Gynlemon...nelle info del telefono alla voce "Versione baseband" riporta SCONOSCIUTO...quindi immagino che debba eseguire il punto 7 tramite questa guida scritta da te?:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html

Grazie
    Esattamente... devi solamente flashare il file .fls da 8 MB circa, con questo metodo non si perde nulla..

Quote Originariamente inviato da nettare Visualizza il messaggio
    Ho da qualche giorno flashato la 0.4, mi servirebbe una informazione: da voi è abilitato il servizio di scrittura sms attraverso riconoscimento vocale? Dalle impostazioni di tastiera mi risulta imposibile selezionare questa funzione...
    Hai aggiornato l'applicazione su Play Store?
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-13 alle 11:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scarico V30B ICS 4.0.4 dove troverò il file.bin e il file.fls
    e poi:
    CB pin: file.bin
    AP bin: file.fls
    Giusto?
    ultima cosa:
    -Se vi occorre il ROOT attivare in impostazioni > opz sviluppatore > debug usb e usare questo programma : UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root (??????)scarico questo programma sul pc e collego il telefono?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Scarico V30B ICS 4.0.4 dove troverò il file.bin e il file.fls
    e poi:
    CB pin: file.bin
    AP bin: file.fls
    Giusto?
    ultima cosa:
    -Se vi occorre il ROOT attivare in impostazioni > opz sviluppatore > debug usb e usare questo programma : UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root (??????)scarico questo programma sul pc e collego il telefono?
    Fermati.. non devi scaricarti quella versione di ICS , ti stai confondendo.. dove appunto hai evidenziato prima , devi solamente scaricarti questo LGP970_V30B_00euro_CP.fls .. nient'altro..
    e poi il root è già implementato in tutte le custom ROM , quindi tralascia quello che hai scritto.. quello del root serve solo alla ICS 4.0.4 originale di LG

nettare
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato l'applicazione su Play Store?
    Certo...ho installato l'applicazione 'ricerca vocale' di google. L'opzione in impostazione tastiera rimane selezionata, ma 'ombreggiata', quindi non attiva!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma scusa quando apro SmartFlashTool
    mi chiede CB pin: file.bin
    e AP bin: file.fls (secondo quello che vedo dalla tua guida)

in Ap bin do il percorso del file fls che mi hai postato tu, e nel CB pin? quale file.bin devo dare se non scarico tutto il pacchetto (V30B ICS 4.0.4) dove c'è il .bin?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Visto che tua intenzione è flashare la rom presente in questo thread, e come da guida c'è :

7. Uscire dal menu segreto e flashare la baseband v30B (Reperibile > QUI <) tramite Smart Flash Tool

perchè cercare altre soluzioni che non sono inerenti a questa guida? è indifferente l'aprire uno o l'altro .. scegli il file scaricato .fls e lo flashi . stop.. null'altro devi fare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ah ok...scusa ma non sono ancora molto ferrata è la prima volta...pensavo che su Smart Flash Tool il file CB pin e AP bin erano entrambi obbligatori...invece se ho capito bene il campo CB pin lo lascio vuoto senza inserire nessun percorso mentre AP bin do il percorso del file che mi hai postato...ok?

dimenticavo, mi puoi postare un link con Smart Flash Tool ..quello della guida risulta cancellato o cmq nn reperibile!
    Grazie
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-13 alle 11:59 - Motivo: Unione Post

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

se ho capito bene il campo CB pin lo lascio vuoto senza inserire nessun percorso mentre AP bin do il percorso del file che mi hai postato...ok?
    Perfetto...

Sistemato il link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: SFT.rar [password: radkor@XDA]
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-13 alle 12:01

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

annamaria3072 (06-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ahahahahah!!! è stao un partoooooo!!!! ahahahaha!!! ti chiedo l'ultima cosa e poi giuro basta...se volessi installare la cyanomod 10.1 dopo aver fatto tutto che spiegato prima, posso installarla da sd senza bisogno di nient'altro? tu quale rom mi consigli? Fino a ieri avevo la Zeus 7 e devo dire che andava bene, però adesso vorrei andare avanti...la cyanomod 10.1 ieri ho provato a installarla ma m da dei problemi...copio le app su sd, ma una volta spento o riavviato le cancella, in + la fotocamera è diventata pessima! IZS è buona?
    Grazie

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio